Buondi' Agora , avrei piacere di porvi una questione :
Un mio amico si è trasferito da qualche tempo in australia , tutto bene lavora si è ambientato ecc . Oggi su FB ha posto il primo vero quesito da Australiano e cioe se c'è un modo per far sloggiare un nuovo inquilino un po' invadente :
a quanto dice lui e grosso come una mano all'incirca . Essenzialmente a lui i ragni piacciono e se si fosse piazzato in un angolo non gli darebbe fastidio ma purtroppo a quanto pare tira su dei tappeti a mezzaria in grado di catturare anche esseri senzienti bipedi nella zona di passaggio .
Quindi domande :
-So che la foto e sgranata ma sapete che specie puo essere ? ( Curiosity ) -Qualcuno conosce un metodo non violento per scacciare una macchina di distruzione a 8 zampe che considerando il luogo sara mortalmente velenosa ( Essendo cosi grosso non credo ma oh Australia è Australia ) ? [ Utility ]
al massimo posso chiedere foto migliori , sempre che stasera tornando a casa non finisca nella ragnatela e venga divorato
Mi pare di ricordare che l'utente DiviX fosse parecchio qualificata in fatto di rimozioni di coinquilini setolosi, magari manda un pm bello dettagliato, sarà sicuramente in grado di aiutarti.
Stamattina ne avevo in casa uno uguale, ho preso l'aspirapolvere e l'ho aspirato via con quello, poi mi è preso male pensando che essendo così grande non sarebbe passato nel filtro per finire nel sacchetto e quindi sarebbe uscito dal tubo, così ho preso l'aspirapolvere e l'ho messo sul balcone, resterà lì fino alla fine dell'estate almeno.
un po' di calce? fiamma ossidrica? annegarlo? lo cattura in una bacinella e poi ci butta dentro 10 litri di acqua oppure lo cattura dentro un sacchetto di carta e poi lo riduce in poltiglia con un po' di randellate altrimenti lo stordisce con della lacca spray e lo caccia fuori
Ora non cio la sbatta di trovarli ma sull'internet tutte le documentazioni su cattura di ragni finiscono con il ragno che si getta addosso all'essere umano e la telecamera che si spegne ...
[QUOTE=ThinkInk;18221356]un po’ di calce?
fiamma ossidrica?
annegarlo? lo cattura in una bacinella e poi ci butta dentro 10 litri di acqua
oppure lo cattura dentro un sacchetto di carta e poi lo riduce in poltiglia con un po’ di randellate
altrimenti lo stordisce con della lacca spray e lo caccia fuori[/QUOTE]
se cerchi di stordirlo con la lacca quel coso ti prende la lattina dalle mani e ti ci stupra imho