[CAA] Coinquilini setolosi

Buondi' Agora , avrei piacere di porvi una questione :

Un mio amico si è trasferito da qualche tempo in australia , tutto bene lavora si è ambientato ecc . Oggi su FB ha posto il primo vero quesito da Australiano e cioe se c'è un modo per far sloggiare un nuovo inquilino un po' invadente :

a quanto dice lui e grosso come una mano all'incirca .
Essenzialmente a lui i ragni piacciono e se si fosse piazzato in un angolo non gli darebbe fastidio ma purtroppo a quanto pare tira su dei tappeti a mezzaria in grado di catturare anche esseri senzienti bipedi nella zona di passaggio .

Quindi domande :

-So che la foto e sgranata ma sapete che specie puo essere ? ( Curiosity )
-Qualcuno conosce un metodo non violento per scacciare una macchina di distruzione a 8 zampe che considerando il luogo sara mortalmente velenosa ( Essendo cosi grosso non credo ma oh Australia è Australia ) ? [ Utility ]

al massimo posso chiedere foto migliori , sempre che stasera tornando a casa non finisca nella ragnatela e venga divorato
nuke it from orbit, it's the only way to be sure.

[QUOTE=Mr.Fobes;18221201]
a quanto dice lui e grosso come una mano all’incirca.
[/QUOTE]

Sarei già tornato a casa.

Da un lato invidio la gente immune agli amici pelosetti e agli insetti in generale :asd:

ha già provato con la luce di Elendil?
mi sembra giusto chiedere a degli italiani invece che a degli australiani che ci convivono da anni

[yt]ZwHm3QSNODs[/yt]

Ma non esiste proprio, procurarsi un'arma da fuoco sarà facile come negli Stati Uniti o poco meno, che vada a prendersi una 9mm e lo uccida.
Mi pare di ricordare che l'utente DiviX fosse parecchio qualificata in fatto di rimozioni di coinquilini setolosi, magari manda un pm bello dettagliato, sarà sicuramente in grado di aiutarti.

[QUOTE=Herik;18221232]mi sembra giusto chiedere a degli italiani invece che a degli australiani che ci convivono da anni[/QUOTE]

In privato mi ha anche detto che in realta gli australiani non esistono ma in realta sono dei superragni travestiti da esseri umani :dunno:

Stamattina ne avevo in casa uno uguale, ho preso l'aspirapolvere e l'ho aspirato via con quello, poi mi è preso male pensando che essendo così grande non sarebbe passato nel filtro per finire nel sacchetto e quindi sarebbe uscito dal tubo, così ho preso l'aspirapolvere e l'ho messo sul balcone, resterà lì fino alla fine dell'estate almeno.

[QUOTE=terminazzo;18221230]ha già provato con la luce di Elendil?[/QUOTE]

:rotfl:

:rotfl::rotfl::rotfl:

dalla foto sembra piccolissimo
un po' di calce?
fiamma ossidrica?
annegarlo? lo cattura in una bacinella e poi ci butta dentro 10 litri di acqua
oppure lo cattura dentro un sacchetto di carta e poi lo riduce in poltiglia con un po' di randellate
altrimenti lo stordisce con della lacca spray e lo caccia fuori
sono sempre piu convinto che non metterò mai piede in vita mia in Australia
https://www.youtube.com/watch?v=vkag6anKAtk

2:05
Ora non cio la sbatta di trovarli ma sull'internet tutte le documentazioni su cattura di ragni finiscono con il ragno che si getta addosso all'essere umano e la telecamera che si spegne ...

:lode::rotfl::rotfl:

[QUOTE=ThinkInk;18221356]un po’ di calce?
fiamma ossidrica?
annegarlo? lo cattura in una bacinella e poi ci butta dentro 10 litri di acqua
oppure lo cattura dentro un sacchetto di carta e poi lo riduce in poltiglia con un po’ di randellate
altrimenti lo stordisce con della lacca spray e lo caccia fuori[/QUOTE]

se cerchi di stordirlo con la lacca quel coso ti prende la lattina dalle mani e ti ci stupra imho