riuppo anche io per chiedere una cosa:
Attualmente ho un conto banco posta (fotte un cazzo se è una merda oppure no) e non lavorando al momento (e di conseguenza non accreditando lo stipendio) mi costa 4 licchelire al mese più i 30 di bollo.
Stavo pensando di passare al bancoposta click in modo da eliminare almeno il costo mensile in quanto in tre anni non ho mai fatto operazioni allo sportello, ma ho dei dubbi di cui non riesco a trovare risposta:
1) facendo la migrazione il normale conto viene chiuso, ma si ciucciano cmq i 70 di chiusura?
2) nell'attesa di migrazione potrò usare il vecchio conto finché non avrò tutto disponibile sul nuovo? (conto e postamat?)
grassie per chi mi darà delucidazioni
Ma dove minchia abiti?? :O
1) le spese di chiusura conto credo siano state eliminate dal decreto bersani, per chiudere forse ti domanderanno qualche euro per la pratica, ma non ci son più le tariffe folli e mafiose di qualche anno fa
2) non saprei ma quando si tratta di bancomat la tendenza è bloccare la scheda e darne una nuova; per l'operatività online dipende, potrebbero lasciartela come sospendertela per un breve periodo (1-2 giorni) mentre fanno la migrazione dati eccetera. Per evitare problemi fossi in te preleverei un tot di denaro e anticiperei eventuali pagamenti in sospeso