Vabbè insomma a Canzolino non si scopa. Ok, basta saperlo.
Ma a 'sto punto approfittare per recuperare una decina d'anni di sonno?

eh da la colpa al posto tu

No perchè ogni tanto ci sono cose che meritano
sono proprio domani in valsugana per lavoro, ho un ultimo appuntamento alle 20.30 a caldonazzo e per le 21.30 mi libero, mandami un pm in caso

mio cliente

Ma non é un cazzo vero

Ci vado quasi una volta all'anno, salendo in alto sdige per sciare, se ci sono esposizioni che meritano
E ne ho viste di bellissime spesso e volentieri
e ci mancherebbe, a parte essere un posto bellissimo.
chi cazzo è sto guru che spara a zero, depré?
sì ma stai sereno

ci collaboro regolarmente per lavoro, potrò esprimere un'opinione? no perchè se preferisci possiamo rimanere in linea con agorà e parlare con convinzione di ciò che non conosciamo minimamente.
l'idea del mart è buona ma realizzata e portata avanti con una mentalità da centro commerciale dell'arte (e non potrebbe essere diversamente considerando come viene trattata l'arte in Trentino, giusto gente come Laurina Paperina si meritano); alcune mostre potrebbero tranquillamente evitarsele (vedi Paco Cao) e molte altre sono organizzate in maniera terrificante ed avvilente per l'artista e per chi va a vederle con la consapevolezza di ciò che in teoria sta andando a vedere (esempio fresco fresco Hermann Nitsch qualche giorno fa).
se poi a te piace buon per te, qualcosa di buono raramente salta anche fuori, però rimaniamo obiettivi e non esageriamo con le lodi.
comunque, per non andare totalmente ot consiglio vivamente all'op di andare qui: http://www.piedicastello.it/
il cibo è divino, il proprietario è una specie di mecenate ed il posto è tappezzato di opere di artisti locali (e non) veramente meritevoli
vi dico solo che sono arrivato adesso
Wut ??

Pesanti che siete
scherzo

e fattela na risata, manco ti avessero rigato l'iphone in tasca.
Per la situazione/luogo in cui si trova non c'e' proprio un cazzo da ridere

cmq s'è andato a inculare in un posto davvero dimenticato da dio, mi prendeva tim giusto per il rotto della cuffia
comunque sono ancora a trento, l'ora di arrivo a milano era prevista alle 1.30 quindi sono stato convinto dalla rompicoglioni a rimanere fino a dopo pranzo
bello achiulluccio caro, andate a trovarlo dai
comunque sono ancora a trento, l'ora di arrivo a milano era prevista alle 1.30 quindi sono stato convinto dalla rompicoglioni a rimanere fino a dopo pranzo

bello achiulluccio caro, andate a trovarlo dai

Raduno ngi in qualche bar di Trento?
Pergine

Ma il forum trabocca di trentini