[Caa]Cavo Antenna TV

Ho un piccolo problemuccio: ho una TV lcd attaccata al muro, sul retro ci sono i vari attacchi tra cui quello per il cavo dell'antenna che ovviamente sporge un po'.
Avvitata al muro c'è la staffa in metallo che sorregge il televisore, solo che questa fa una piccola curvatura verso l'esterno in corrispondenza dell'attacco antenna, questo fa si che attaccando lo spinotto per forza di cose il tutto si inclini di un po' (ovviamente non troppo altrimenti si sarebbe già rotto) verso l'alto per permettere il passaggio del cavo sopra la sporgenza della staffa.
Ho anche provando mettendo uno spinotto fatto ad L , ma non va bene ancora in quanto tocca lo stesso, diciamo che lo spazio da quanto finisce l'attacco in metallo dell'antenna del televisore alla staffa è di circa 1 centimetro

Spinotti a L più piccoli non ne trovo, penso che manco esistano

Secondo voi esiste qualche rimedio artigianale per risolvere il problema?
Ad esempio avevo sentito letto che alcune grucce per abiti hanno il filo metallico dello spessore giusto per entrare dentro lo spinotto femmina della tv, anche se non sono sicuro che il tutto poi funzioni a dovere

Consigliatemi qualcosa plz , segue disegnino esplicativo orrendo fatto al volo con paint in 5 secondi


Buco nel muro FTW
Avevo capito il problema, poi ho visto il disegno e me lo son dimenticato
Se non vuoi scalpellare il muro per farci entrare lo spinotto puoi sempre cedermi il televisore a titolo gratuito

Fai fare il disegnino esplicativo a Ris8
Usi lo spinotto a L ma non lo "incappucci": ovvero, gli levi (anche artigianalmente) tutto ciò che non serve (primo fra tutto la copertura in plastica) e lo ricopri semplicemente di nastro adesivo per non lasciarlo "all'aria".
Avresti fatto un gran thread se lo avessi titolato [Caa]vo antenna TV.

Ma hai failato duramente
Son sempre stato negato a disegnare, col mouse poi

Cmq il pezzo a sinistra è tutto in metallo , non è tanto facile da bucare


E' esattamente quello che ho fatto, ma mannaggia a lui tocca ancora
riduci le dimensioni del connettore con un coltello
fermati quando vedi che finisce la plastica e comincia qualcos'altro


Ok, allora ti rimane un'unica soluzione: sradica il fottuto spinotto dal muro e prenditi lo spazio di cui hai bisogno.


Guarda che parla dello spinotto sulla TV non sul muro.
Non c'é problema tu mi dici quello che devo fare:

Review: "fai un buco nel fottuto muro in modo che la parte sporgente possa ficcarcisi."



edit:
Aspè! Review 2: "buca il fottuto muro e la fottuta staffa e - a spregio - usa uno spinotto ingombrantissimo."
Ecco, così si che mi piace.
si l'attacco fuoriesce dalla tv ovviamente
compra un'altra staffa in metallo per sorreggere il televisore, ma che non abbia una curvatura in corrispondenza dell'attacco antenna


anticipato


usala come schermo e nn guardare la tv che tanto suxa