[CaA]Auto elettrica: Dacia Fail (Part 3)

No, ci rientrano tutti i colori o il cambio cerchi

Need moar info.
Anche in pvt.
Che macchina hai dato dentro? Quanto prendi di ecobonus? Quanto la paghi cash alla fine? La ricarichi a casa? Hai figli? :asd:
:sbav:

1 Like

Intendevo la versione dell’auto, non gli optional

consegna 26 maggio cioè oggi, ne hanno in pronta consegna quindi

no no la Lr no.
poi me la farai vedere, io vado di lr blue mi sa

Non ho dato niente indietro, 6000, 10k di anticipo e me ne finanzio 27 per i fatti miei, così come ci ho caricato per 3 anni la 208 elettrica, ho due cani

fai finanziamento, non leasing?

dalla 208e alla m3 è un bel salto, gg

Ancora un po’ e possiamo fare un raduno Tesla ngi a Milano :asd:

Blue vista in Gae Aulenti è molto bella.

1 Like

Unica auto sensata nel 2024 :autsisi:

2 Likes

personalmente avendola già avuta e guidando da 6 mesi un’auto normale a me sembra di esser tornato nel medioevo :asd:

1 Like

Ah beh, io sono 3 settimane che sto usando la punto 1000 gpl vecchbia di 15 anni dei miei… è un incubo :rotfl:

500 ibrida
Mia madre che ogni volta che mi vede dice: vai piano
e io
come cazzo vuoi che vada che son passato da 400 cv a 60 :asd:
un sorpasso mi riesce solo se l’anno è bisestile e se la strada è la route 66

In compenso ho noleggiato la panda ibrida ed è un giocattolino carino… SOLO DA URBANO. Anche gli interni non erano malaccio. Però andrebbe venduta a 13-14k base, non 17 e passa :asd:

ma anche la 500 in città ottima, peccato che io faccia pezzi di extraurbana e a volte autostrada
La parcheggi in un fazzoletto e in garage ci entri pure di traverso

Appena torna la tesla so già che dovrò star attento a non rifar le fiancate al primo posteggio

Io son riuscito a cedere il contratto lungo termine che avevo per una 500 ibrida che veniva tipo 400€ al mese :rotfl: Se non mi denunciano per circonvenzione di incapace è epic win :rotfl:

ma che cazz
comunque voglio convincere i miei a vendere la vx e la 500 e farsi la my poi

1 Like

@gnr il VIN te l’avevano dato subito l’ordine? Avere già quello mi fa pensare che la consegna possa stare nei termini :v

Ma va anzi a me l’ordine appena è passato ad Ayvens mi è del tutti sparito dall’app :rotfl:
Non so niente da 15 giorni sto perdendo la sanità mentale :rotfl:

Probabilmente ti arriva a breve

Se sono delle M3 mi sa che vi conviene seguire le navi per capire quanto potrebbe arrivare. Non ho idea di come si chiamino però :argh:

Ma poi vi iscrivete anche a uno dei due, o entrambi, club Tesla?
@Teocrazia tu ti eri iscritto quando l’avevi?