[CaA]Auto elettrica: Dacia Fail (Part 3)

Non capisci:

:asd:

https://www.tuvsud.com/it-it/risorse-e-pubblicazioni/tuv-italia-blog/sicurezza-del-consumatore/come-garantire-la-sicurezza-delle-biciclette-elettriche

“il motore si deve attivare solo con il movimento dei pedali (cioè non ci può essere una manetta o manopola tipo acceleratore o simili)”

e confermo tutto.

e’ una bici del cazzo, ma con un sellino comodo e delle carene di plasticaccia che danno una sensazione di solidita’ che non ha

anche il bauletto fa ridere…non ha nemmeno le cerniere, sono 2 striscioline di plastica di merda.

Mha, imho eri più comodo e sicuro con una bici elettrica fatta un po’ bene, capisco anche che a Napoli se ti vedono in bici elettrica ti tirano le banane, ci sta

2 Likes

io vorrei tanto che uno della stradale si accostasse ad un utilizzatore di quel coso chiaramente illegale per vederlo pedalare da quel sedile comodissimo.

ma tipo farsi tutta la strada, seguirlo proprio.

:triggeratops:

1 Like

infatti non e’ a pedalata assistita e’ una e-bike

3 Likes

e niente. continui ad offendere.

non rispondero’ oltr.e. magari un giorno poi ne parleremo senza che tu e alltri possiate continuare ad offendere a pie’ sospinto

Pitone, pedalata assistita è la traduzione in italiano di “e-bike”.

Come posta elettronica ed e-mail, paro paro.

Non c’è alcuna distinzione.

Hai comprato una cosa che non può girare per strada, stacce.

ps: avevo consigliato una Cannondale da 1000 euro che andava benissimo per fare tutto ma no, meglio spendere un fottio per sta porcheria pericolosa.

no.
una cosa sono le bici a pedalata assistita, altro le e-bike…anche l’articolo postato sopra lo dice.

E come lo distingui da un motorino normale se comunque in nessuno dei due casi è presente ne’ casco ne’ targa?

2 Likes

Ma m’hai dato della “testa di cazzo” l’altro ieri, è già tanto che ti sto rispondendo seriamente spiegandoti il problema. Che razza di offesa sarebbe dire che a Napoli le e-bike sono prese per il culo.
E no, la distinzione tra e-bike o pedalata assistita sta solo tra quelle senza targa e con targa. Se non è targata deve stare nei limiti che ti stiamo dicendo, poi che nessuno al mondo controlla è un altro discorso.

Eh niente, se non deve fare la macchietta napoletana fino in fondo non ce la fa fitone. Poi piange che lo si piglia per il culo.

E il bello e’ che pensa di essere anche quello furbo, quello che ha trovato l’inghippo!

basta progettarlo che tagli un cavo e va a 60 kmh :dunnasd:

Minchia stavo per scrivere “manca solo l’adesivo viva Maradona sulla carena” ma vedo che hanno già pensato a tutto

1 Like

mio fratello stava cercando un auto elettrica per cambiare la sua golf(1996) :asd:
ha addocchiato le BYD avete pareri? consigli?
@Hickso illuminami :love:

Mi sa che in Italia si può ordinare solo la Atto 3? BHO

Se non ha particolati necessità di spazio (aka: non ha una famiglia) digli di buttare un occhio alla EX30 della Volvo :sisi:

E’ pure incentivabile la versione allestimento intermedio long range e rottamando la golf la porta a casa a meno di 30k secondo me.

Altrimenti - più o meno stessa dimensione - si vedono parecchie MG4 in giro.

l’ho avuta davanti (la atto 3) per un po’ in strada qualche settimana fa, devo dire che non è brutta.

però dalle recensioni che avevo letto non ne usciva alla grande.

e la scritta dietro è inguardabile…:asd:

Venerdì o sabato vado a provare la Ex30
Per ora conventissimo dalle recensioni

Target è la extended in allestimento plus (limite max per incentivi)

Ma invece la xiaomi Su7 l’avete vista? Autonomia e dotazione da top con prezzi molto molto aggressivi, certo da vedere quando e se arriva in Italia.

1 Like

e a che prezzo arriverà in italia, perchè a quella cifra ci sborrerei sopra per quel che offre