[CaA]Auto elettrica: Dacia Fail (Part 3)

Al primo botto trovano il pilota su Marte

il passeggero anche non è previsto in qeusta moto :asd:

Non ho capito, continui a punzecchiare perché vuoi una mia reazione o che?

In realtà voleva la mia

1 Like

Ma MC ha la Levante o cosa?

ferma le manie di persecuzione: da te volevo giusto un preventivo (:asdsad: ) mentre per quanto riguarda quanto da te estrapolato il primo è un’estremizzazione per esprimer un concetto nel discorso con devil assolutamente non pesato su nessuno (a rileggerlo così tagliato effettivamente la zecca forse stavolta ha pure avuto ragione ad essersi risentita ma davvero non era mia intenzione ne’ ci avevo pensato), l’ultimo è la conclusione del concetto del post colorita da una caccola lanciata alla suddetta zecca che aveva iniziato a mettermi pagliaccetti a caso.
Prima del tuo taglio manco ci avevo fatto caso:
pensavo che al solito avesse avuto una brutta giornata e quindi si fosse messo a farmi reaction a caso (cosa già tristemente capitata),
My bad.

Il discorso con devil sulla flagship e su quanto questa volta ci voglia credere comunque resta più che valido

D’altronde la dignità non la puoi comprare, o te la insegnano, o diventi così :asd:

represso che mette pagliaccetti a caso?
tranquillo, comprendo ed è anche per questo non ho mai reportato la mole di reaction

Comunque mi sarebbe piaciuto provare una model 3 pre-highland, di quelle che dicevano “Assetto troppo duro”. La highland un po’ mollina eh.
Premesso che ho fatto sputare sangue ad uno con la rsq3 che mi ha ingaggiato in Cisa, mi sa che non se l’aspettava, però ecco in cabina non era piacevolissimo :asd: Si sente tanto l’impostazione da “americana”, poi tiene bene, ma devi guidarla precaricando bene i pesi o ti prende alla sprovvista.

Ho già capito che all’alba dei quarant’anni, mai fatto in vita mia, mi metterò a fare assetti e freni maggiorati e robe da fast & pioltello…

:rotfl:

Ma vendila e compra una Taycan usata, spendi gli stessi soldi alla fine :asd:

Ma se la compri qualcun’altro quel bidone, è un amorino sta model 3.

1 Like

Ho sentito un tremito nella sfiga.

6 Likes

allora devo fare la comparativa ma la normale nella guida di tutti i giorni diventava quasi fastidiosa soprattutto su strade sconnesse tipiche della lombardia in inverno

credo che la nuova performance abbia un assetto tarato più duro della normale, sui freni non so se ci siano differenze effettive invece o solo estetiche.

Purtroppo ho ordinato la mia pochi giorni prima che annunciassero la performance, anche se come linea mi piace più la mia

la performance bella ma ci lasci la patente

Probabilmente non solo quella

sad story: per un paio di mesi dovrò usare una Peugeot 3008.
vi prego, ditemi che non è una barca molle come tutte le francesi, che se no dopo 10km mi viene il mal di mare e sbocco.

È una barca molle con il baricentro elevato :dance:

volevo fare lo stesso commento :asd: