[CAA] acqua nel comecazzosichiama

stamattina all'alba delle 8 mi ritrovo il naso chiuso col cemento per colpa di sto schifo di raffreddore... giravo per casa come un'anima in pena tentando di trovare qualche cosa per sturarlo (ho pensato anche di mettere il mr muscolo) quando si sveglia mio padre e mi dice di controllare se c'era l'acqua nel comecazzosichiama dove c'è il calorifero (è un coso che penzola attaccato al calorifero).
mette l'acqua, poi gocce di sailcazzodiqualcosa e mi spiega che senz'acqua l'aria è più secca e le gocce erano solo balsamiche per respirare meglio...
stanotte ho dormito solo 3 ore e nel rincoglionimento generale ho preso tutto per buono... poi mi sono drogato di vicks e sono tornato a dormire (anche se quel coso buttato nel naso mi ha ucciso le narici).

ora però che ci ripenso, mio padre stamattina mi ha preso per il culo o c'è un fondo di verità?

e trovate un nome alcomecazzosichiama
si chiama semplicemente umidificatore

Utile quando già l'aria è secca di suo. E' un rimedio della nonna, che comunque aiuta.
umidificatore, questa scoperta incredibile
pisciati a schizzo nel naso. FUNZIONA!1!1!!!1oneone!1!1!eleven
ma questi sono i geni che arrivano da HWU ?
http://www.youtube.com/watch?v=DY1pcEtHI_w



fai questo per mezz'ora e le tue vie respiratorie saranno svuotate fino all'ultimo microgrammo di catarro.
ma il termosifone lo chiamate CALORIFERO?
umidificatore...
allora sembra che ha un senso!

e io che credevo fosse per pseudoabbellimento


ma neanche se mi pagano lo chiamo calorifero...

però il lavandino (di cucina) lo chiamo acquaio
Quando mia madre accende i termosifoni mi sanguinano gli occhi per quanto secca è l'aria in camera mia

Devo comprarne uno


Io si.
Termosifone mi sa di troppo tecnico, dai è un cazzo di calorifero e basta


si. problems officer? :coolface:



quello dovrebbe essere un "lavabo"


basta che metti una tazza con l'acqua sopra il termosifone acceso et voilà, hai un umidificatore
oppure prendi la sana abitudine di pisciare sul calorifero

(tanto evapora)
ma che cazzo c'ha quel termosifone? ci ha sbrattato sopra lui?

l'ho verniciato io quando avevo 9 anni e da allora è rimasto così



ti fai trollare da tuo padre EPIC FAIL


l'avevo verniciato anch'io , poi le particelle di vernice hanno cominciato a staccarsi quando veniva acceso e