Ma porca putt*** da quando ho installato cs 01 mi fà tutte le scritte nella console, ma alla fine quando dice done prechasing resources rimane fermo e non va più avanti, vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!!!
"...non può piovere per sempre...non puoi fraggare per sempre...non puoi vivere per sempre...ma se mi inconti...puoi morire per sempre...quindi stai attento...guardati le spalle...sarò il tuo incubo peggiore... "
Io ho 'sto problema da una vita e non riesco a toglierlo... cmq quando il computer smette di lavorare tu scrivi in console RETRY lui rifara' il build server e da allora funziera' tutto (anche se e' una palla megagalattica rifare il retry ogni volta)
secondo me non passa l'immagine, si vede che hai il filo che va dalla scheda video al monitor piegato o arrotolato, stendilo bene in quanto gli 0 passano bene ma gli 1 sono spigolosi e si bloccano, dopo funzionerà tutto a mena dito
So che pare una stronzata ... ma nel mio caso la frequenza con cui si propone il problema è quadraticamente proporzionale al numero di modelli di armi personalizzate installate nel gioco ... che dite? Forse è meglio che per oggi smetta di studiare matematica :-)