CA**O NON RIESCO PIU A GIOCARE A CS!!! AIUTATEMI !!!

Ma porca putt*** da quando ho installato cs 01 mi fà tutte le scritte nella console, ma alla fine quando dice done prechasing resources rimane fermo e non va più avanti, vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!!!


------------------
By TDMT_Hacker
icq# 54623903
Azz ke sfiga!!

Cmq forse posso aiutarti! Se hai installato le directx 8 è quello il problema! Devi tenere le 7!

Prova! Cmq non sono sicuro al 100%!

------------------
[*NaTs*]X-Ray
CLAN: **NATS**
http://nats.gib.it
E-m@il: [email protected]
ICQ: 72741467

"...non può piovere per sempre...non puoi fraggare per sempre...non puoi vivere per sempre...ma se mi inconti...puoi morire per sempre...quindi stai attento...guardati le spalle...sarò il tuo incubo peggiore... "

CIAO
...ci si fragga...
Io ho 'sto problema da una vita e non riesco a toglierlo... cmq quando il computer smette di lavorare tu scrivi in console RETRY lui rifara' il build server e da allora funziera' tutto (anche se e' una palla megagalattica rifare il retry ogni volta)


Disinstalla e Reinstalla Tutto HL e CS...

Prova... io faccio sempre così quando o sti problemi e risolvo sempre tutto !
Anche a me ogni tanto dopo il precaching si ferma... faccio un RETRY e poi va avanti tranquillo...


HO sti problemi, voce del verbo avere...
tu hai i problemi (si, quelli mentali )....
IO le DirectX 8 le ho installate e non ho problemi....

bye
Ban
me too !

------------------
[*fReE*]Phoenix
Forever fReE Home Page
Hai provato con l'olio di ricino?
Ma ricino lo dà gratis quest'olio?

------------------
{SSI}(Brg.Aaran)Rev.mo Catullo
sono scarZo e me ne vanto pur riuscendo a divertirmi tanto...
è un problema cmune ad un p' di gente!

vai di RETRY

Grazie adesso provo... grazie delle idee e se ne sapete altre ditemelo!
secondo me non passa l'immagine, si vede che hai il filo che va dalla scheda video al monitor piegato o arrotolato, stendilo bene in quanto gli 0 passano bene ma gli 1 sono spigolosi e si bloccano, dopo funzionerà tutto a mena dito

=)
scaricati la 7.1 e poi la patch per 1.0

tutte le full di cs 1.0 sono buggate.

------------------
(.)(.) Message edited by Obone |IeNa|

"Now I know why you wanna hate me... Cuz hate is all the world has ever seen lately..."
- Fred Durst-
Tanto per rimanere in tema io ho il c***o lungo 15 cm.!!!!


Scusate, hgo sbaglato 30 cm.!!!!


Cosa di cui andar fiero, presumo...


ma xche', prima era capace?????



------------------
(.)(.) Message edited by Obone |IeNa|

"Now I know why you wanna hate me... Cuz hate is all the world has ever seen lately..."
- Fred Durst-
So che pare una stronzata ... ma nel mio caso la frequenza con cui si propone il problema è quadraticamente proporzionale al numero di modelli di armi personalizzate installate nel gioco ... che dite? Forse è meglio che per oggi smetta di studiare matematica :-)

Ciao a tutti
Mephy
Vade retry hacker !