******C4---Vs---SM******



Vediamo quanti ne identificate là in mezzo!!!
C4vsSM.mp3

questi si che èrano bèi tempi



...nanooo
ua ha l'atmosfera come se fosse team speack attivo, sai la gente che parla mentre tu fai altre cosucce al pc


cmq.. anche se non ero dei c4 facevo certe malatie con i c4, anche se li mettevo in vista che anche un elefante li vedeva lo stesso la gente li acchiappava


camperone di c4


altri tempi hihihihihihi

ho sentito che in giro c'è vegas 2 in offerta con una rivista... magari ci si può divertire ancora...
nano
ciao embolo.. volevo instalalre vegas 2 per lollare ma sul notebook va da schifo e si che ci gira bf2 e cod4.... devo trovare una cfg decente mo posto di la
saremo noi che siam cambiati, ma non c'è un gioco che unisce, tutta melma di byte in un gregarismo massificante.
Quanti ricordi....ho vissuto in mezzo ai teamspeak di tutti i clan in quel periodo...mi mancate!!! Ora son su ofp2
quante cazzate sparate su TeamSpeak....

Diciamocelo, il mondo ha bisogno di cazzate, servono a rinvigorire lo spirito...
!!Owned!! Rulez!! ... èh si...
citando Oscar Wilde:"Possiamo perdonare a un uomo l'aver fatto una cosa utile se non l'ammira. L'unica scusa per aver fatto una cosa inutile è di ammirarla intensamente. Tutta l'arte è completamente inutile."