Ranziamola allora, voglio la certezza che se qualcosa va male sia solo colpa nostra le uniche cartelle presenti sul server devono essere quelle di ut3
e poi, come cambio la risoluzione? 1024x768 è molto + pratico da gestire
ma soprattutto.. quando mi devi dire qualcosa che non so, perchè me lo fai notare sui pubblici? E' vero che siamo ai minimi storici, ma facciamo trasparire almeno un minimo di "gruppo" di moderazione.
Ho come l'impressione che tu non ti sia mai letto le prime discussioni di questo stesso forum...
No, ammetto, le discussioni precedenti mi mancano Scusa la gaffe
Purtroppo sto attraversando un periodaccio, se dovessi elencare tutte le mie sfighe attuali penso vi grattereste i coglioni. Questo mi sta portando a dover fare tutte ste cose un po' di fretta, non riesco a dedicarci la solita cura. Vorrà dire che mi impegnerò un po' a migliorare il mio livello di attenzione
Comunque! Parlando di c2b2, per la risoluzione dovrebbe bastare che tu ingrandisci la finestra io ce l'ho pari alla risoluzione del mio schermo, 1200*1024 Per eventuali "ranzamenti", non penso ci sia nulla da fare. C'è solo ut, utdemo, firedaemon, totalcommander.
Per la risoluzione Jean.. ascolta.. ti svelo un segreto.. non sono un deficiente.. e ti prego di prendere in considerazione la cosa.. perchè a volte non capisco se ci sei o ci fai.. e non so se mi devo fare una risata o se ti devo prendere sul serio quindi per la risoluzione Jean, dato che non lavoriamo dallo splendido LCD della lama ma da remoto, sarebbe molto più comodo avere 1024x768 visto soprattutto che utilizziamo poche cose e che ci torna utile averle tutte a portata di click (senza dover tornare alla barra delle applicazioni, o all'elenco delle schede di firefox, o dover ridimensionare ogni volta le finestre) dato che siamo gli unici utenti di quella lama, è casa nostra, rendiamocela più confortevole
Chiediamo se ce lo formattano? Sicuramente avranno un dump su cui basarsi così ricreiamo i server nel modo giusto (togliendo -nohomedir ed utilizzando le subfolders per ogni server con relative webadmin) ed eliminiamo ogni possibile fonte di problema sconosciuto!
Ovviamente invitiamo gli altri che l'abbiano utilizzato a farsi un backup dei vari log..
nin mi sono dimenticato di dirti che stasera quando mi son colegato al server ictf, prima di caricare la mappa mi ha scaricato i file del webadmin, che se ne fa un client del webadmin?
Nin, non afferro il tuo problema della risoluzione In pratica hai la mia ed è enorme? Risettala come faresti dal tuo pc allora, io non l'ho mai toccata...
HLSW è un software di monitoraggio di server CS.
Non so se il formattone ce lo fanno. Ma IMHO non ne vale la pena, quello che dici tu degli ini si può fare anche subito, serve solo un mezzo pomeriggio di lavoro e ritirar su i server da zero.
io sono il 1680x1050 su mio pc desktop sul server c'è 1600x1050, se riesci a cambiarla, cambiala in 1024x768
I server fanno schifo, è questo l'unico motivo per cui vorrei formattare, per escludere a priori problemi NON nostri. Per il discorso degli ini, diamogli priorità 1, altrimenti mi sembra che le webadmin non possiamo utilizzarle ognuna per ogni server.
Per la risolizione: visto che avevo ragione io? Si adatta a quella del tuo schermo, visto che fisicamente il server non ha neanche una scheda video Smanazzati il tuo programma di desktop remoto e vedi se ne cavi qualcosa
Ok, vada per la priorità 1 agli ini. Vedo se riesco a farlo stasera.
scherzi a parte, peggio di te boh, ma che tu sappia Jean, come può una persona (mod o no) chiedere di poter firmare la liberatoria per ottenere l'accesso vpn?
Gli dobbiamo dare il calcio in culo noi? Ora come ora il gaming in NGI è seguito pochissimo, come si è potuto leggere ultimamente sulla newsletter gameadmins. Di conseguenza, se noi proponiamo uno, quasi sicuramente ce lo accettano.