C&C Generals [RTS]




ma a descapito della corazza!

infatti sembrano roba da guerre stellari!
* vado avanti e + capisco l' importanza di fare piccole formazioni di + elementi.
per gli usa l' accoppiata paladin + comanche è perfetta.
i Paladin distruggono i missili, i comanche neutralizzano la fanteria e offrono un potenziale di fuoco eccezzionale specialmente coi pod.

Per i gla carro AA+ scorpion con rocket sono veramente nemici ostici, ancora meglio se con un jerman kell in avanscoperta

Per i cinesi 3 overlord, 2 con speaker tower e uno con gatling ono una squadra perfetta.

Ora sto giocando col mod con le barche e qualche unità in +, molto carino
Sconsiglio il mod + pesante che cambia anche il fov al gioco
a giudicare da quanto dici.. un'espansione potrebbe segnare una buona tappa per gli RTS...

se si utilizzano le barche in un Mod, figuriamoci nel pacco Ufficiale!!

QUATTRO PRONTI ALL'USO!!

ps. ottime le tue tecniche d'assalto ma io ti fermo tutto con le mie tecniche....le tecniche! :cool2: :cool2:
ma perchè non vi sfidate così non spammate le vostre tattiche?
Ragazzi io ripeto.....facciamo un minilanparty ogni settimana con generals e in LAN il gioco fa vedere che è stato programmato con i piedi......cavolo sono 5 pc medio-potenti(2 di questi sono 2 p4 con 1 gb di ram ddr@333mhz) in una rete a 100Mbit/sec e mentre giochiamo nelle sequenze molto impegnative come le battaglie con tante unita il gioco rallenta cosi tanto che arriva ad 1 frame al secondo
Teniamo tutti la grafica al minimo ma non è possibile cavolo in una lan 100 con pc come i nostri

Non esiste un server dedicato da qualche parte da scaricare?
up
Hay, zero hour vi è piaciuto? a me da dio
Qualcuno vuol essere spezzettato onlain?
ma qui si riesuma anche le mummie?
cavolo sto gioco ha 1 anno
xinit 281951299 icq, contattami
a zero hour xò ok?

Attendi un paio di giorni fino a che non me lo presta il mio amico e poi giochiamo che ho generals base e gia' li' rullo perfino con gli usa
uff, ormai ho preso la mano a zero hour, cmq ok.
Beh, non è poi così difficile rullare con gli Usa base ( onlain xò nn ci ho mai giugato )

Mah non ne sarei tanto convinto... anzi credo che nel base gli usa siano i peggiori tolti gli aerei imho. Comunque domani me lo presta
chiamaci poco, btw i paladin rullano se accoppiato da 2 humwee con 1 cecchino + 4 rocketman.
ciao qualcuno saprebbe dirmi un po tutta la storia dei settaggi per giocare via lan con un mio amico che abbita accanto a me e il cavo non e piu lungo di 4/5 metri.... abbiamo installato C&C Generals funzionante qualche mappa di schermaglia e di multiplayer (che non sappiamo far funzionare) senza mod e pacth di qualunque tipo.

grazie assai assai
hem modifica il trhead hai parlato del cr@ck che è illegale.
p.s. ho i cd rigati e non me lo installano +
ciao a tutti vorrei un aiuto per C&C Generals o Zero hour

vorrei fare un direct connect con amici ma non riusciamo a farlo (forse per via dei router ) ne loro ne io riusciamo a connetterci tra di noi
qcuno di voi sa se per caso è un problema di porte oppure di gioco?
thx
è un problema di gioco e di alcuni router, evita di provare bindando mille porte come si legge in giro non serve a una mazza....

prova con hamachi