c.2=17.04271



Esatto, l'ho quotata un paio di pagine fa.
,
la firma è stata cambiata dopo, come altro hint, prima di rinominare nobsyde in nobsyde.zip
sul thread di almost 0 idee per ora, a parte wargames


No Nobsyde- ho fatto copia incolla della sua firma ed era con streams. Poi ci ha detto che ci lanciava un altro aiuto ed ha cambiato in zip.


Edit: ecco, ha confermato lui
Era streams fino a prima, ha cambiato adesso

Edit: vabbè sono da telefono guardo a casa dopo che postate 100 volte prima che riesco a rispondere


presto, qualche tipa del forum le esca, che dobbiamo risolvere l'enigma
ho una ricerca salvata su google, fatta stamattina. era streams
qui niente é piú reale.
probabilmente anche questo post verrá editato.
ci controllano.
the meta master in his section lies ---Noobsyde
you may see something that could catch your eye --- L'avatar
pay close attention to his victim's woes --- frescobaldo, password del zip


when he transformedxthem into a common goal

sarebbe l'indizio + il common goal (cioe' questo thread)
op op dick or gtfo


se per adesso intendi tipo un'ora fa ovvero 20 minuti circa prima di rinominare nobsyde in nobsyde.zip, si


"la cui chiave è a disposizione dei condomini"
e se "a disposizione dei condomini" fosse la key per decifrare le tag sotto?


Sì intendevo questo
sequenza degli eventi:

- vi stavate portando fuori strada a vicenda, quindi ho cercato di focalizzarvi sull'avatar di nobsyde evidenziandolo in vari modi, lui comunque lo aveva capito ma non aveva perseguito la strada di guardarci dentro (dovete collaborare)
- una volta focalizzati sull'avatar, non cavandone piede, ho editato la mia firma
- dopo boh 20 minuti, dato che nessuno ha notato, ho rinominato nobsyde in nobsyde.zip, ero indeciso se scrivere "qualcuno ha comprato zipcoin (che esistono)" nel thread delle crypto ma ho desistito e fatto una roba più eclatante, che è tardi


nah, il common goal era quello di bannare frescobaldo
ma li devi trollare
secondo me da quanto siamo stati lesi finora, non si aspettava che scoprissimo la pass del zip cosi' velocemente


già non ci arriviamo con gli aiuti, se inizia a trollare gg no re
,
Also, il fiore postato in mezzo ai post indicava l'unico altro fiore qui dentro, che è l'iconcina ICQ di nobsyde (l'unico ad averla), il file si chiamava ngasentla, che significa "sopra".

Poi ho anche postato un altro hint, ovvero un . con un link nacosto in mezzo a due post (creando uno spazio in più visibile), che puntava al post dove nobsyde "intuiva" che c'era qualcosa nel suo avatar, subito dopo void ha scritto "no lo spazio è uguale" e sopra gli ho scritto "the blind man says:"



yyyep