mmm, detective a tempo perso?:)

dunque, ieri mi sono trovata un ladro fuori al mio balcone
il tipo è entrato da una porta esterna a casa mia che porta al terrazzo ( la cui chiave è a disposizione dei condomini, ma ufficialmente nostra, abbiamo appurato ieri che il nostro simpatico amministratore l'ha data a tutti i condomini), è salito sul terrazzo del palazzo e da li ha cercato prima di entrare nella mansarda di un nostro vicino, poi sentendo rumori, per scappare è saltato sul mio terrazzo.
Mi ha visto, io ho visto lui, poi è scappato. Era un ragazzino, massimo 18 anni penso.
Il viso lo ricordo. Dovrei andare entro domani in questura a guardare alcune foto informalmente, ma ho come l'impressione che il tipo sia un semplice ragazzino che ha avuto la soffiata da qualche badante del nostro palazzo ( o peggio, qualche amico del ragazzino pazzo che infesta casa mia ) e che quindi non sia schedato, anche vista l'età.
Metodi per poterlo in qualche modo ricercare?
io avevo pensato a facebook
e su facebook che fai?
credo che in questi casi, ti attacchi al tram...


se trovo il suo simpatico profilo almeno so come si chiama, e magari si può dare qualche dato alla polizia sono una testimone
dite che guardo troppi telefilm?
ti guardi tutte le foto di tutti gli utenti della tua provincia ?

vai dai carabinieri e forniscigli la descrizione, di solito i topi d'appartamento sono sempre gli stessi e li conoscono bene.


poi ne parliamo


son già venuti ieri ( polizia ). Mi hanno chiesto solo se era scuro di carnagione


Finirai stuprata e uccisa per aver parlato troppo


era quello che intendevo io.. Senza contare che un topo d'appartamento diciassettenne non penso abbia il profilo di facebook

cerca fra gli amici di sino spadino


comunque imho non hai modo di rintracciarlo, a meno che non lo incroci per strada..
tanto Almost è lesbo, nun te la da


Più che altro...mi sa che abusi di meth!

Come pensi di trovare un profilo di uno su faccialibro sapendo solo che faccia ha????????


e che faccio se lo incrocio per strada

( cmq a parte gli scherzi, penso sia delle mie parti, di certo è in contatto con gente del mio palazzo, perchè qualcuno gli ha necessariamente dato le chiavi )
OH OH OOOOHH
OH OH OOOOHHH
DETECTIVE CONAN!
oh wait


diciamo che mi piace molto scovare la gente

e come pensi di trovarlo? ti guardi tutte le foto?

si
cerca nel più vicino campo rom dei dintorni e hai trovato il tuo ladro
cmq cambia la serratura, blinda la porta e manda affanculo l'amministratore inetto




Scovami tutto.
tits or gtfo












Cmq sei ufficialmente un testimone sotto copertura :docet:


fatto, già blindata, penso sarà fatto


fixed