BVZM Summer Tour 2003: L'avventura continua

Dopo la deludente trasferta "croata" del vostro UOMO DELL'ESTATE fra grassoni ex carabinieri e geometri, prosegue il BVZM summer tour 2003.
Stavolta sono nella tiepida San Remo e con risultati senz'altro più "interessanti".
Basta che non ci siano grassoni di mezzo, e la mia vita si colora di azzurro ... non nel senso di FORZA ITALIA, con delle interessanti sfumature rosa... eheheheheh.
Una cosa amici liguri... ma quanto cazzo di bene si sta da queste parti??????
Prossimo anno... ferie qui!!!!
Hey Ciccione.... volevo dirti una cosa...
.... no niente.
Un saluto dal BVZM@San Remo

Con immutata stima Martin Mystere

Ah dimenticavio, sempre con una base marrone di fondo eh?

Si dimmi .... ronfff ronffff zzz ronffff zzzzzz
Pensate all'infinita ignoranza del BVZM ...

Squilla il telefonino del Folpidu ... che visto il nome sul display ha un conato di vomito e passa l'apparato telefonico a Max il pazzo ... 2 minuti di "Si, sono Max e tu chi cazzo sei? Come non sono Max ... sono Max!" ... poi finalmente BVZM capisce che non è Ciccio Max ... ma Max il pazzo ... e gli dice "Passami il ciccione di merda" ... così mi ritrovo un telefonino in mano ...

BVZM capisce lo scherzo e porge la domanda destinata a Ciccio Max al sottoscritto:

"Dove scarico DoD? Sono a San Remo, ho una ADSL a disposizione ..."

"Bella BVZM ... ma ... hai Half Life originale?"

"No, perchè serve?"

ABBAFFANCUBOOOOO
Non ho detto "SERVE HL"... fasullo usullo... credevo semplicemente che tutto si potesse scaricare da qualche sito...
A volte capita eh?
Ma mi spieghi perché questi sputtanamenti scontati, inutili e infruttuosi?
Se la mia insipienza WINDOWISTICA fosse da me considerata pesante, stai pur certo che, come ho fatto per tutte le cose che mi interessavano, mi sarei documentato.
Siccome fare na partitella a dod ogni tanto, per me, non fa parte di un modus vivendi come certi PRO con cui sei abituato a trattare tu, e per i quali un frag, o una "rullata" vale quanto un rapporto sessuale con Uma Thurman e Manuela Arcuri contemporaneamente, non mi curo più di tanto di sapere anche cose che rasentano l'ovvietà.
Un po' come uno che scia una volata l'anno, non sa necessariamente dove si siano svolti gli ultimi mondiali di sci alpino.
Vuoi che dica che di ambiente windows e di configurazioni non capisco un cazzo?
Credi che per me questo costituisca fonte di umiliazione?
Stai a vedere:
io, BVZM, di windows di settaggi e configurazioni di HL e derivati, non capisco una sega!!! E' ufficiale!!!
Contento adesso?
Ora mettilo nella tua firma, così ti risparmierai di dover esaltare la mia ORGOGLIOSA insipienza di Windows, aspettando che io dica na cazzata ad ogni pie' sospinto.
Stai cercando di convincermi a smettere? Mi sa che ci sei quasi riuscito...
Che ne dici... comincio dal forum o dal gioco?
Hops scusa ... dal "net-game"...
Dimmi tu, voglio farti contento. Almeno una volta
bene ... bravo ... cosa sarebbe sta cagata?

Sembra una roba tipo hei voi la sotto guardate ... mi buttoOOooOoOoOoOoOoOoOOoooo
Perspicace eh? A te non la si fa!

Bah
non capisco dove sia il problema
Stai facendo na tragedia per na cagata invece che pensare alle phighe

Che fine ha fatto il "prendetevi meno sul serio"

E poi usullo non se n'e' nemmeno accorto ma tra i vari passaggi di cellulari hai avuto anche il "dolce" ahahaha cioe' il privilegio di parlare con la dolce Annalisa e averne di annalise cosi dico io.
Ma che tragedia?
Mica sono arrabbiato. Anzi. Solo che se voleva in qualche modo rendere pubblico il fatto che io di PC non ci capisco un cazzo (e come ben sai anche di tostapane e macchine del caffé...) gli ho trovato la scorciatoia no?
Ora cosa farà?
Il topic sui miei post lunghi è fallito miseramente, questo l'ho liquidato in due e due quattro.
Cosa si inventerà adesso il buon Mod Manager per cercare di farmi fare qualche bel post "fiumana" con vespaio popolare?
Non ha capito che l"unica cosa che deve fare, è lasciare che accada da sé. Non deve tentare di "pilotarlo".
Anche se è il "Pilota'.
Diglielo tu... che magari a te, che smanetti benissimo windows, darà sicuramente maggior credito.
Ma sia chiaro... mica sono arrabbiato. E perchè mai dovrei?
E poi... pensare alle phighe... be'. Non è a me che dovresti dirlo. La mia scarsità nel barcamenarmi coi PC è frutto, oltre che a un'innata scarsa predisposizione al "mezzo", anche al fatto che non vi ho investito poi molte ore per, appunto, talvolta dedicarmi alla stella due punte...
ecco lo avete fatto arrabbiare
Naaaaa... non arrabbiato. Diciamo che di solito "non lo capisco ma mi adeguo" stavolta ho tradito il mitico detto di Riccardo Pazzaglia, e "non mi sono adeguato".
Tutto qua.
Martin è un falso comico ... ... si può prendere per il culo tutti tranne che lui ... ... si adesso dirà che non so prendere per il culo ... che non era un vera presa per il culo ... si si si ... intanto se lo diridi subito fa l'incazzato ...

Usul, hai messo fuori i saldi?
Hai detto una cosa talmente scontata che pensavo non l'avresti mai detta in quanto era troppo scontata.
E invece l'hai detta.
Ora. Cercherò di farti capire.
Hai aperto dicendo GUARDATE CHE RAZZA DI IGNORANTE è IL BVZM.
Certo che il fioretto non ti si addice eh? Non era ben congegnata la cosa.
Guarda un po' in gire per il forum e guarda quante volte "qualcuno" mi prende per il culo... e io sto al gioco.
Te ne cito una.
nel topico dove si parla di chi gioca da PRO, il cicciograssomax, fa una bellissima e simpaticissima disamina di come io gioco "fisicamente".
Quella era carina.
La tua, Lorenzo, mi è sembrata inutile.
Non era ben congegnata Usul. Tutto qua. Non mi sono incazzato, come già detto sopra, ho solo detto cio' che pensavo.
Qui siete tutti bravi, tutti pro. Tranne me. Lo so e mi va bene. Lo sanno tutti. Anche i miei nemici.
Non vedo nulla di geniale né tantomeno di comico in quelle righe.
Speravi fosse una trovata? beh... per me non lo è stata.
Come direbbe il simpatometro degli Elio e le Storie Tese: "non mi ha fatto ridere".
La mia scarsa erudizione in queste cose è un po' come la pancia di Ciccio Max. Tutti ne sono a conoscenza. E' una realtà ben consolidata.
Ora ti farebbe ridere se io irrompessi in un post di ciccio solo per dire:
SAPETE CHE CICCIO MAX HA LA PANCIA... GUARDATE CHE RAZZA DI PANCIONE.
Embeh? Allora? Lo sanno anche i sordociechi... non fa ridere Usul. Se inserita in qualche altro contesto forse, ma bisogna saperlo fare.
Ripeto, vatti a leggere quel post dove il grassone mi prende "magistralmente" per il culo per la postura che assumo giocando.
Quella è "alta scuola".
Ora, la mia non è né una reazione stizzita (inutile che ci speriate), né sono arrabbiato solo che, come detto nel reply più in alto, stavolta "Non lo capisco e NON mi adeguo". Differentemente dal solito.
Tutto qua. Per il resto siamo e rimaniamo amici. Almeno per me.
Si va a Milano?
Ah: ps: Falso comico? Mai detto di essere un comico... abbiamo già Berlusconi ad allietarci le giornate, sarei un folle a vole competere con lui.
Perché? Volevi propormi per Zelig?

Hey amico passi per "ciccio" e anche per "grassone" ma "max" lo vai a dire a tua sorella va bene ?