Usul, hai messo fuori i saldi?
Hai detto una cosa talmente scontata che pensavo non l'avresti mai detta in quanto era troppo scontata.
E invece l'hai detta.
Ora. Cercherò di farti capire.
Hai aperto dicendo GUARDATE CHE RAZZA DI IGNORANTE è IL BVZM.
Certo che il fioretto non ti si addice eh? Non era ben congegnata la cosa.
Guarda un po' in gire per il forum e guarda quante volte "qualcuno" mi prende per il culo... e io sto al gioco.
Te ne cito una.
nel topico dove si parla di chi gioca da PRO, il cicciograssomax, fa una bellissima e simpaticissima disamina di come io gioco "fisicamente".
Quella era carina.
La tua, Lorenzo, mi è sembrata inutile.
Non era ben congegnata Usul. Tutto qua. Non mi sono incazzato, come già detto sopra, ho solo detto cio' che pensavo.
Qui siete tutti bravi, tutti pro. Tranne me. Lo so e mi va bene. Lo sanno tutti. Anche i miei nemici.
Non vedo nulla di geniale né tantomeno di comico in quelle righe.
Speravi fosse una trovata? beh... per me non lo è stata.
Come direbbe il simpatometro degli Elio e le Storie Tese: "non mi ha fatto ridere".
La mia scarsa erudizione in queste cose è un po' come la pancia di Ciccio Max. Tutti ne sono a conoscenza. E' una realtà ben consolidata.
Ora ti farebbe ridere se io irrompessi in un post di ciccio solo per dire:
SAPETE CHE CICCIO MAX HA LA PANCIA... GUARDATE CHE RAZZA DI PANCIONE.
Embeh? Allora? Lo sanno anche i sordociechi... non fa ridere Usul. Se inserita in qualche altro contesto forse, ma bisogna saperlo fare.
Ripeto, vatti a leggere quel post dove il grassone mi prende "magistralmente" per il culo per la postura che assumo giocando.
Quella è "alta scuola".
Ora, la mia non è né una reazione stizzita (inutile che ci speriate), né sono arrabbiato solo che, come detto nel reply più in alto, stavolta "Non lo capisco e NON mi adeguo". Differentemente dal solito.
Tutto qua. Per il resto siamo e rimaniamo amici. Almeno per me.
Si va a Milano?
Ah: ps: Falso comico? Mai detto di essere un comico... abbiamo già Berlusconi ad allietarci le giornate, sarei un folle a vole competere con lui.
Perché? Volevi propormi per Zelig?