[Buy] KOTOR & KOTOR 2

Ok, finito e mi trovo a concordare con eleclipse, nonostante la restoration la parte finale rimane decisamente monca, sia in termini di collegamento con ilr esto del gioco, sia come contenuti (per esempio, sospetto fortemente che il nostro meccanico di fiducia avesse una parte decisamente più importante, contando sia la sua sparizione che quello che rivela la servitrice nel corso del gioco).
Alcuni personaggi, inoltre, avrebbero dovuto avere più spazio, tipo il sith mascherato (davvero poca robbbbba) o Atris (il cui "percorso" avrebbe necessitato di più spiegazioni e tempo per essere sviluppato).
Un vero peccato che certi contenuti non possano essere riesumati per mancanza di materiale, in generale poteva davvero essere un capolavorone, si "limita" ad un ottimo gioco.
Difatti, giurò che ripagherei il gioco a prezzo originale se l'obsidian si mettesse a "finirlo" come si deve.

Comunque anche il sith martoriato dell'inizio si meritava un po' più spazio. Quasi tutti se lo meritavano

Nihil imo/spero avessero in programma qualcosa di più perché da minaccia-interplanetaria-straforte-moriremo tutti alla fine non dice niente e fa pure la figura del coglione.


Spoiler

Del tipo che alla fine anche se scegli di salvare gli amici trovi solo mandalore, gli altri boh e pieno di stanze vuote, e io ho fatto tutti e due i giri (pure le tipe che se menano boh) e alla fine atton che muore così quasi in un posto dove tu sei passato per andare da kreia ma dove lui appare magicamente, morente-immobile, dopo.




In ogni caso ho deciso di andare su Fallout nv ora, ho installato i vari mod e mo mi butto, devo solo decidere se fare uno corazzatissimo o uno agile-sniper.

Ho provato 5 m darksider e sono rimasto di sasso perché (mona io ma dalle immagini di steam mi sono ingannato boh), mi aspettavo un god of war tamarro e invece è tutta un altra cosa (che di primo acchito manco mi ha preso molto ma si vedrà).


Spoiler

Invece a me sono apparsi tutti
Ma anche li, parla solo Mandalore, mi aspettavo un bel commiato romantico dalla Servitrice o da Visas visto il mio ascendente fascinoso su di loro.
Atton da me è vivo e mi accompagna verso il viaggio finale



Potere del lato chiaro



Spoiler

Io però prima di partire per il pianetazzo mi sono bombato visar con la forza, sul serio




Potere del lato oscuro
Ah, ma Visas me la sono "Forzata" anche io (bella tra l'altro la scena, decisamente migliore del "baciami stupida" del primo con Bastila), dipende non dal tuo allineamento ma dall'influenza che hai verso di lei.
C'è da dire che questo esule ha un carisma unico, ogni esponente del sesso opposto è caduto ai miei piedi, ci mancava poco che Atton, tra una partita di pazaack e l'altra, mi dichirasse il suo amore

Mi spieghi dove hai letto questa cosa vergognosa e su cosa stai sbavando esattamente?
"Ha riacceso l'interesse sulla serie", l'interesse di chi? "Facendo pensare ad un possibile nuovo capitolo", facendo pensare chi, considerando che Lucasarts non ne ha manco per il cazzo e Obsidian non può manco volendo?
Cioè come inventarsi una cazzata senza senso più grossa dell'altra proprio

Ma come, ovvio no, su quel fantastico e brioso sito che risponde al nome di multiplayer!
Quel covo di giornalisti illuminati e utenti degni del premio nobel
ah beh, il tgcom del videogaming
Si ma date speranze false

Che poi quelli dell'obsidian dovrebbero prima finire come si deve il 2
Buongiorno, oggi mi tocca resuscitare questo thread

Avevo una mezza intenzione di farmi un run di kotor, il primo, con la restoration patch.
Volevo pianificare un qualcosa di diverso dalle mie precedenti partite e non sono riuscito a trovare una risposta definitiva su questo, magari qualcuno di voi è riuscito a scoprirlo:

- quali personaggi è possibile portare 'on the dark side'? Bastila lo so per certo (anche come far sì che ti segua alla fine), altri non ne hanno bisogno (Canderous, HK-47), ma gli altri? Puoi corrompere Juhani, Mission, Zaalbar,...?

Strano non si trovino info in proposito
non penso proprio adesso che ha i diritti disney e se non sbaglio anche cassato tutto il mondo non canon di SW , anche fosse possibile la licenza costerebbe gozziglioni di soldi forse solo bethesda od EA potrebbero permettersela


in kotor 1 non si possono far fare alignment shift ai personaggi, puoi solo scegliere se giocare Light o Dark e se redimere Bastila o meno. In base a quello poi ti toccherà uccidere alcuni personaggi verso la fine


Ma che cazz ?!


e' la realta' dei fatti

al massimo aspettati un nuovo gioco su sw fatto da bioware con le romance gay over9000
Lui chiede dettagli per fare una run di un gioco uscito almeno 10 anni fa e tu pensi a giochi nuovi e a Disney sensatissimo


cosa? che non hai capito un cazzo?
esatto, ha risposto ad un post di 4 anni fa...