Bush

a chibo fino a che sparavi cazzate sui peti mi hai fatto morire dal ridere ma dico sul serio mai visto uno senza basi come te ma proprio mai ...ò e mi eri simpatico perche mi hai fatto ridere ma tantissimo ma quando mi scirvi comunisti mangiariso mi cominici a far girar i maroni e tanto
gia il post sul che mi son moderato per non risponderti male e tentero di farlo pure qui per non abbasarmi al tuo livello che definirei estremamente basso....
vedi quando posti di non offendere nessuno
pensa che il fourm e' pubblico e potrebbe leggerlo pure un cinese ..
se poi vuoi esporre le tue illuminate teorie sui peti penso che tutti siano ben lieti di accoglierle perche si ride senza pagare il biglietto ... fai te se vuoi capire bene senno continua col circo
muahahaha


Beh, no! Le tre ciminiere della Fiat Mirafiori (Centrale termoelettrica Alta Pressione e Media Pressione) normalmente fumano bianco perchè il combustibile usato dalle caldaie Ansaldo come dai turbogas ormai è solo metano, che produce CO2 e vapore d'acqua. Eventuali fumate nere potrebbero esserci in fase di partenza per combustione incompleta.

Io conosco bene quelle centrali per averci lavorato spesso.

Tra l'altro le due ciminiere in mattoni sono state costruite dai miei prozii (1940) e da mio padre (1956)

Tra l'altro da 106mt d'altezza si gode di un panorama stupendo! (ci sono stato più volte)
Il mio era un esempio... cmq quando torno dall'allenamento di snowboard (Bardonecchia) vedo sempre un bellissimo cielo nero saopra Torino.. saran le pecore
Cmq è bello notare che Chibo è tornato a ripassare biologio a Paperopoli insieme a Paperoga... solo lui può sopravvivere alle immani cazzate che spara.....
Saràche respira troppe scoregge di pecora...

Quanto a Bush... peggio di lui nn poteva esserci nessuno.. è troppo idiota anche per essere americano. E dire che la Cina è la prima partner commerciale USA. Almeno Clinton sapeva dare fiducia alle borse.. Bush invece sa come far crollare a picco Wall Street. Tanto aspetto solo la caduta del Giappone, dopodichè altro che che crisi del '29...
Si, sulla crisi Bush ha fatto in modo di acuirla, c'è poco da dire.. e prima o poi ne verrà una come e più forte di quella del '29, non per fare il porta jella, ma perchè è fisiologico.. è la sinusoide capitalistica..