Bush

hahahahahahahaahahaha....
perchè finito?...che cazzo dici?Ma voi ignoranti in materia non sapete che il maggior progetto anti-effetto serra è tutt'ora in fase di applicazione?
E' questo..tramite determinate sostanze si eliminano i batteri che producono il gas..il 40% del metano e suoi derivati presenti nell'atmosfera arrivano proprio dai peti degli allevamenti...non levate il sipario sulla vostra ignoranza.....huhuhuh.
Le fabbriche "emettono" solo gas non tossici il resto lo filtrano...ed ecco che metti in mostra ancora ignoraza....dopo continua a smerdarti dicendo che le piante non riescono a smaltirla....hahhahahahahaah...la foresta amazzonica che è li vicino ne ha appena a sufficienza...lol.
Per quanto riguarda il fumo di Londra...che non ha nulla a che vedere con le fabbriche e centrali elettriche USA ...le stronzate sono tue quindi mangiatele te...
Lo SCEMO che mi scrivi...Merita il BAN..e io lo propongo.

Scemo,
Io non leggo giornali tecnici...io studio libri tecnici..poichè è la mia occupazione..noi agiamo e voi scoreggiate....lol.

Nemo,
tu sei del partito della merda in bocca...e la mastichi anche bene mi sembra...lol.

Olowack,
gnurantù,il bio gas l'hanno già inventato!!
Ma voi il biogas ce l'avete nel cervello.....

Non siete un pubblico abbastanza colto per parlare di ecologia seriamente...
chiudetevi in casa e studiate invece di andare a fumare nei centri sociali.....


HAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAH, cannonati!!!
Ragazzi, Chibo a ragione... Infatti prima della rivoluzione industriale morivano milioni di persone a causa delle scoregge dei loro allevamenti di tumore ai polmoni e di cancro alla pelle...
Solo ora grazie alle febriche la gente muore di meno per i tumori, infatti il sole viene coperto e nn vengono + i melanomi... quando appendete un lenzuolo bianco umido sul balcone e questo diventa nero, e colpa delle pecore che scoreggiano...
Quando rimane bloccati 3 ore in galleria (Francia, capodanno 2000/01) e vedete le auto che quando si muovono alzano tonnelate di polveri tossiche, sono i camion di pecore transitati prima!!!
ora capisco perchè quando vedo da casa mia le ciminiere della Fiat (sono di Torino) che producono degli immensi fumi neri cosa sono... sono le pecore!!!!

Chibo... sei completamente fuso o cosa? Dove hai studiato, all'università di Paperopoli?
Sei il compagno di banco di Paparoga?
O hai solo subito un arresto della circolazione sanguigna diretta al cervello da 1 settimana?
Davvero, dove hai studiato??
[BRSK]Raul_Lebeau3
ma vuoi capire che le cazzate che dici ti smerdano la bocca?
Oggigiorno è solo in Russia che non si adottano filtri di nessun genere...vergogna!!
HAHAHHAHA,
sei un cabaretista...lol
Certo che mi stai simpatico però.
Continua a voler accecare gli altri, occulta aloro la verità..è questo che ti riesce meglio.
Se non sai ...non dire.
I GAS TOSSICI HANNO UN RAGGIO D'AZIONE LIMITATO ALLE CITTA' CHE LI PRODUCONO!!LA MAGGIOR PARTE SONO GAS PESANTI!!
IL PROBLEMA E' L'AUMENTO DELL'EFFETTO SERRA CAUSATO DA DETERMINATI TIPI DI GAS NATURALI...IL BUTANO ED IL METANO...I PETI DELLE PECORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CAZZO MA NELLA TUA TESTA NON CI ENTRA NIENTE E' TROPPO PIENA DI CHE COSA?...LOL non lo dico se no mi bannano.
Sto studiando BIOLOGIA e i miei esami sono in media attorno al 27..me la cavicchio ma soprattutto ho passione.
Che cazzo hai studiato tu per confutare in questa discutibile maniera le mie (che non sono solo mie ma di moltissimi ecologi) ipotesi?
Dimmi cosa studi tu...magari leggi solo focus?

E' il tuo cervello che è carente di Na+,
è del tutto inattivo!!!!
Io faccio INGEGNERIA.
AL POLITECNICO DI TORINO.

Media del 27 dici... Chi ti dà ripetizioni, PAPEROGA???
Ciccio, vieni a Mirafiori a vedere che bello spettacolo di filtri....
e' un babbo di minchia che non sa parlare....
chibo....non ho parole.......
mio dio.....
tutti i filosofi classici si staranno rivoltando nella tomba...
perchè c'è gente idiota??

le scoregge inquinano?
in 22000(se non ricordo male,in tal caso correggetemi) anni di storia dell'uomo si è mai sentito parlare di avvelenamento da peto???
ashashashashashsahashashashashashashsahasshaashshahashsahsahashsha
ho sentito che quella testa di cazzo di un repubblicano (gli americano si stanno pentendo di averlo votato) ha rotto un accordo con diversi paesi per la riduzioni dei gas spray (quelli delle bombolette).


Insomma, come tutti avranno capito quel demente sta facendo gli interessi dei più ricchi ed è pure succube di suo padre!
andiamo bene....
Bè che preferivate quel falso faccia da Clown di Gore?
QUello si che era falso e bugiardo dai!
Almeno Bush è sincero!
Non vi capisco. Tutti a gridare "Al dimonio" appena si elegge un nuovo prez yankee, quando la colpa è nostra. Anche. Cmq volenti o nolenti le cose cambieranno, l'America è una superpotenza in declino...
Mah. Secondo me Clinton era un'ottima persona.


se mai berlusconi.... una selva di pecoroni (ecco da dove deriva l'effettivo inquinamento....) ha votato bush. ed un'altra mandria di pecore (ed altro inquinamento, quindi), sta votando berlusca.

cazzo. il mondo si stà inquinando troppo velocemente. deriva da se la risposta, sul come combattere l'inquinamento. abbattimento totale delle pecore.

chi fr@gg@ un pecorone salva il suo polmone.


era un uomo di spettacolo. riusciva a mostrarsi accattivante, anche se da solito bauscia amerikan. bush, invece, è sempre con la sua cappa di deficienza, tipo aura di kenshiro....

p.s.
magari in privato è un comico.... [pesce d'aprile con lag mostruosa])
Chibo ha detto una cazzata.
Tu pure, Horde.
NON TIRIAMO IN MEZZO LA POLITICA ITALIANA ANCHE QUI!!!!!

Riguardo a Clinton, per quel poco che ho potuto vedere era si un uomo di spettacolo, ma anche un buon presidente per gli USA.
Certo non un pazzo guerrafondaio arrogante come Bush.

[ 13-04-2001: Message edited by: Fuz ]
Fuz...tu dici cazzate a tutto spiano...anche Clinton non si farebbe mettere sotto i piedi dai mangiariso comunisti.


dove stà la nostra colpa, non ho capito
Perchè in ogni situazione possibile e immaginabile dal 1945 ad oggi ci siamo subito messi a pigreco mezzi (più 2kpigreco) ogni volta che l'America tirava i muscoli, e non paghi ci siamo fatti infettare dalla loro cultura. Sempre e comunque. Con questo non condanno l'America, vorrei vedere che avrebbe fatto l'Uk nella stessa situazione
E poi la demonizziamo a ogni piè sospinto perchè essere antimperialisti fa fighetto...
fa fighetto???????
ma tu sei matto
dai retta a me
vatti a fumare un pò di erba
Ci terrai tu ad essere fighetto, Bonzo, ultimamente i reazionari sono molto trendy.
Peccato che noi abbiamo perso una guerra. Quindi è inutile sofizzare sulle posizioni.