Qualcuno va quest'anno?
qualcuno ci e' gia' stato?
Consigli (oltre all'ovvio 'portati la crema solare')?
No, ma ti invidio abbestia.
Cmq c'è andato tempo fa un conoscente, da che ricordi: portati occhiali sigillati (tipo una maschera o qualcosa del genere, che quando ci sono le tempeste di sabbia non è divertente) e preparati al caldobestiale.
Se lo recupero chiedo altro ma è un po' che non lo sento
Cmq c'è andato tempo fa un conoscente, da che ricordi: portati occhiali sigillati (tipo una maschera o qualcosa del genere, che quando ci sono le tempeste di sabbia non è divertente) e preparati al caldobestiale.
Se lo recupero chiedo altro ma è un po' che non lo sento

Se ti porti dietro la macchina fotografica: sigillala.
maschera da snow più keifja o come cazzo si scrive.
anche se sto cercando una maschera tipo quelli nelle tempeste di morrowind
La Shemag è più comoda, usa quella

credo che ti occorrerà uno sforzo organizzativo molto maggiore di quanto immagini 
credo che ogni gruppo che si aggrega debba essere autosufficiente, non è che vai in un B&B.
ti serve almeno un veicolo per gli spostamenti e magari dove dormire, acqua potabile, cibo e non so cos'altro.
io sono 3 anni che ci penso, ma per vari motivi ho rimandato ed ho il sospetto che non sia esattamente lo stile di vita che vorrei condurre anche solo per 2-3 settimane, credo che mi stancherei presto.

credo che ogni gruppo che si aggrega debba essere autosufficiente, non è che vai in un B&B.
ti serve almeno un veicolo per gli spostamenti e magari dove dormire, acqua potabile, cibo e non so cos'altro.
io sono 3 anni che ci penso, ma per vari motivi ho rimandato ed ho il sospetto che non sia esattamente lo stile di vita che vorrei condurre anche solo per 2-3 settimane, credo che mi stancherei presto.

asd no aspetta non è che vado lì impreparato, alla fine probabilmente mi accodo a dei ragazzi in un campo, vado col suv e ovviamente cibo e acqua come da survival guide.
in quel video, ad 1:20, mi è esploso il cazzo
mica cieandattopigiemme
ci hanno fatto una puntata dei simpsons (s26e07), per gli sfigati che non possono andarci