Buoni bookmakers con app per Android

Mi sono trasferito a Milano e, siccome non posso utilizzare i conti scommesse che ho in Austria, volevo chiedervi se potreste consigliarmi degli operatori autorizzati in Italia.

I bonus e le quote m’interessano secondariamente.... Dev'essere più che altro un operatore serio e con un'applicazione per Android.

Grazie in anticipo per il vostro aiuto!
Neanche io sono Italiano pero vivo in Italia da 2 anni. Ho aperto 2 conti di scommesse qua e sono abbastanza contento. Uno e Bwin e l'altro e bet365 (li devo conoscere anche in Austria, no?) I buoni variano ogni tanto pero come hai detto, non e la cosa piu importante. Bwin e bet365 sono molto fidabili e entrambi hanno le app per Android. Vuoi puntare solo sulle partite di Calcio o su altri sport?
Grazie mille della tua risposta!

Sì, in Austria conosciamo sia Bwin (che è austriaca) sia Bet365. Solo che io avuto conti con altri bookie.

Oltre al calcio mi piacciono molto anche la Formula Uno, e il motociclismo.

Quale sarebbe la scelta migliore per me?
Per l'offerta delle scommesse mi sa che la Bet365 e il bookmaker migliore perché offre tantissime scommesse con un sacco di opzioni. Pero anche la Bwin e cosi....quasi uguale. Quindi ti consiglio le due perché ho anche la mia esperienza con loro. Se vuoi informarti un po prima di scegliere, ce anche questa pagina con un confronto tra i bookmaker buoni in Italia www.i-bookmakers.it/confronto-fra-i-bookmakers.php
Grazie mille per la tua risposta, e per il tuo consiglio!

Adesso darò un occasione al confronto fra gli operatori e poi decido dove aprire il conto di scommesse. A parte che in teoria potrei anche aprirne due, visto che non credo costi qualcosa tranne il primo deposito.