WarMaster
(WarMaster)
August 8, 2007, 6:45am
1
Buone ferie/vacanze a tutti, belli e brutti!
Eccetto bino che ha gia' fatto il viaggio di nozze
e quindi deve andare a recupero...
Ma quale recupero!! le mie sono volate cosi in fretta che non le ho neanche sentite!!
Cmq Buone Vacanze a tutti, fai il bravo papa' War...e vedi di esserci la prossima volta a Brescia!
Myster65
(Myster65)
August 8, 2007, 12:06pm
4
Buone vacanze a tutti e mi raccomando non spegnete i PC
Myster65.
binolandia
(binolandia)
August 11, 2007, 11:01am
6
Beer-in-September?
Si!!!!!!!!!!!!! Dai è tanto che non ci facciamo una birrata tutti insieme!
Miiiii non ci posso credereeeeeeee...Pornoman!!!!!!!!! Io la butto li 22 o 29 Settembre, è un sabato, puo' andare? Dai che tornati dalle vacanze c'è sempre tanto da raccontare!
uhm il 29 probabilmente sarò ad un matrimonio ma non c'è niente di certo!
Tra l'altro è il compleanno di Berlusconi, potremmo brindare!
Myster65
(Myster65)
August 20, 2007, 1:08pm
10
Mi piacerebbe essere dei vostri sia per conoscersi ma sopratutto per la birra
ma credo che io abito un po lontano da voi comunque il 29 settembre sarò all' Oktoberfest vado tutti gli anni è un po piu lontano ma la birra
ottima se qualch' uno va da quelle parti me lo faccia sapere che ci mettiamo d' accordo.
Myster65.