Beh ragazzi...
Dato che fino al 2 non sarò in ufficio non mi resta che farvi i miei migliori auguri di buon Natale e di buon anno a voi e alle vostre famiglie!
Nella speranza che il 2008 porti tante belle cose e qualche SETI birrata in più!
P.S.
Credo che abbiamo battuto il record di lurkatori non scriventi!
mi associo . . . A U G U R I . . . a tutti
bye
bye
Buon natale a tutti .....
Myster65
Myster65
A Tutti Auguri
Augurissimi a tutti !!!
Fatevi sentire più spesso zio pera!!!
Fatevi sentire più spesso zio pera!!!
Auguri a tutti i forumisti di questo forum , peccato non aver potuto farvi gli auguri di Natale ma sono stato occupato con problemi sul lavoro e non ne ho avuto il tempo ( tanto per cambiare quest anno di natale o lavorato ) comunque auguri per l anno nuovo a voi e a tutte le vostre famiglie !!!
Azzz anche domani mi tocca lavorare ma fino alle 22 pero !!!!
Azzz anche domani mi tocca lavorare ma fino alle 22 pero !!!!
Auguri a tutti raga
della serie scompare e riappare eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
TANTI AUGURI PER UN OTTIMO DUEMILAEOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
TANTI AUGURI PER UN OTTIMO DUEMILAEOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Mi associo, con il dovuto ritardo, agli auguri collettivi.
Nel frattempo colgo l'occasione per un saluto speciale a Violent e BetteR che ho da poco trapanato.
Spero che il 2008 mi porti il bel quad-core che sto aspettando da mesi, grazie al quale potro' ulteriormente giovare al gruppo e trapanare qualcun'altro!
Nel frattempo colgo l'occasione per un saluto speciale a Violent e BetteR che ho da poco trapanato.
Spero che il 2008 mi porti il bel quad-core che sto aspettando da mesi, grazie al quale potro' ulteriormente giovare al gruppo e trapanare qualcun'altro!