preferisco avere un amuleto con state offensive e resistenze visto che non ci sono troppi slot con le res. Comunque all'inizio pensavo alla scion ma forse la witch e' molto meglio
come punto di partenza io direi scion , però se ti prendi l'eye of chayula ti eviti di andare in zona mara che a naso non mi pare serva molto, con l'eye io partirei da witch
CHEST: reave-melee phys damage-melee damage full life-multistrike-critical damage multi e il sesto... faster attacks / conc effect se l'aoe è abbastanza grande?
secondo me con l'eye è vero che perdi stats, ma se vuoi l'immunità allo stun ti conviene, altrimenti devi buttare veramente molti punti... dopo provo una versione scion
quando torno a casa guardo. Comunque le aure sono discipline anger e wrath e siccome appunto la maggior parte del dps arriva da queste, direi, reave wed pcoc multistrike conc effect
non so sinceramente, dovresti provare le varie combinazioni di auree, anche wed come 6 potrebbe andare bene.
inoltre io sinceramente toglierei pcoc e mettere un altro moltiplicatore di danno tipo melee phys dmg on full life
reave-phys dmg-multistrike-conc effect-wed/phys dmg on full life
imo la scelta fra wed e phys dmg dipende dal setup auree... hatred e herald of ash scalano anche con il phys, le altre solo con attack speed e wed
edit: le power charge nella mia mente perversa te le farei tirare su con assassin's mark, che viene messo sui target con il lightning strike insieme all'altra curse
io non lo metterei con la skill principale. Piuttosto Allora ice spear-gmp-pcoc, anche se imo con il dps che farai e con rampage arrivi dal boss con tutte le pc e lo ari
+64 to Strength +114 to Dexterity +372 to Intelligence +632 to maximum Mana +1156 to maximum Life Evasion Rating: 320 +3 Maximum Endurance Charge +3 Maximum Frenzy Charge +6 Maximum Power Charge 4% Additional Elemental Resistance per Endurance Charge 4% Physical Damage Reduction per Endurance Charge 5% Attack Speed Increase per Frenzy Charge 5% Cast Speed Increase per Frenzy Charge 50% Critical Strike Chance Increase per Power Charge 90% increased Spell Damage 18% increased Cast Speed 16% increased Elemental Damage with Spells 60% increased Mana Regeneration Rate +54 to maximum Energy Shield 138% increased maximum Energy Shield 20% faster start of Energy Shield Recharge 20% increased Radius of Area Skills 12% increased Area Damage 4% increased Spell Damage per Power Charge Maximum Life becomes 1, Immune to Chaos Damage 15% more maximum Energy Shield 34% reduced Mana Reserved 42% increased effect of Auras you Cast 38% increased Physical Damage with Claws 60% increased Critical Strike Chance with Claws 10% increased Accuracy Rating with Claws 36% increased Power Charge Duration Life Leech applies to Energy Shield instead of Life 12% increased Melee Damage 190% increased Critical Strike Chance 90% increased Critical Strike Multiplier 32% increased Accuracy Rating 22% increased Attack Speed 6% increased Movement Speed 24% increased Radius of Auras 26% increased Effect of Buffs on You 140% increased Critical Strike Chance with One Handed Melee Weapons 8% increased maximum Life 26% increased maximum Mana +5 Mana Gained on Kill +74.4% Energy Shield +12.8% increased Melee Physical Damage +228 Accuracy Rating 22.8% increased Evasion Rating
secondo me devi cambiare la chest, oppure considerare di prendere i nodi che danno ar/es ed ev/es che ti danno anche resistenze (come avevo fatto io ben conscio del problema )
oppure usare un archon kite shield bello ciccione di resistenze, roba da +12 all res di base e poi avere circa +30 a tutte tre le resistenze, però c'è da guardare quanto es avresti dopo
scusa c'è qualcosa che non mi torna: low life e blood magic? inoltre che useresti per il chaos dmg? terza cosa con la CoE conviene prendere anche pain attunament, così il 30% more ti passa anche sugli attacchi melee
E' proprio quello che hanno nerfato della coe, pain attunement non funziona piu, solo "increased" e non anche "more", uno scudo con spell dmg è il migliore per la coe