[BUILD]Spectra throw

Se avete provata la scion, sicuramente sapete che la prima skill che ottiene è la spectral throw. E' una abilità che beneficia dall'aumento di projectile damage o phisicale damage (NON melee damage)
Sto provando a farci una build sopra, però usando un duelist.
Qui un video



L'obiettivo sarebbe prendere i nodi per le spade e quelli per le armi a due mani, più iron grip.
per quanto riguarda le gemme, ecco, qui mi servirebbe un vostro consiglio.
E' meglio metterla il multi per i proiettili? Secondo me non è necessario, ho provato anche la support slow projectiles ma non mi convince.
Per ora ci ho attaccato un add cold damage e un life on hit.

Per i single target uso double strike per ora, e pensavo di prendere qualche aura ma a quel punto mi servono le gemme per il blood magic.
Guardando qualche stream di kripp lui usa anche il leap e non usa il life on hit.
usa il leap per spostarsi e portare il danno delle Spectral sui target che si trovano sul path del leap
ho visto che must have per spectral throw sono Greater multiple projectile/faster projectiles/Weapon elemental damage/added fire damage e se sculi che hai anche un sesto link un Life on hit/chance to flee/mana on hit

aura sullo scion uso giusta quella del mana in combo con reduced mana e poi userò lo shield di fuoco l immortal coil e l enduring cry in combo con la gemma "cast on damage taken"

questo però con lo scion, credo che con il duelist sia sensato cambiare più di qualcosa dalla mia build
grande, grazie per i consigli davvero molto utili
sarà un salasso trovare faster projectiles me sa
piu che altro gmp sarà un bel casino

lesser multiple projectiles lo hai da una quest stesso dello scion in normal(e da ranger) e già è qualcosa(ne da 2 in piu invece gmp ne da 4 in più)
Lo scion il GMP lo prende da una quest.

Anche io stavo pensando ad una build duelist, però non sono proprio così convinto.

Kripp lo sta facendo ranger e normalmente lui ci becca sempre.

Ma anche le 2H sword possono stunnare? Perchè ha preso talenti che aumentano lo stun, ma usa la sword e quindi non so.
si..ad atto 3 merciless però
http://www.exiled.eu/de/gem=766
Ecco la build a cui ho pensato:
http://www.pathofexile.com/passive-skill-tree/AAAAAgQAmSu9gavFR35lTYTZbmm-p9JNwA-plJBsh2phIYTvdO1672BLBS1AoJ65IWB08RjbW69OKiml3Q38xVb67g7vetN-I_bv8FpIo-fL9TGw5w-KIsDzfPXApmegh3ZKfSXfG_qkGQHcvop4DalubEZybDIJtfJuqkrINZL-j6xZiPHnY_4K8kU64aZXTeMxnlivNug6UjJ-r6IQ8AHnn8v8iesJCZYnIKcwFCBQR_e-hmBWBGFSG6qI7W1KgTrBB9d-NDXUUgbul3BjFxLhns125x0mbI0=

Nodi importanti:
Iron Reflexes
Iron Grip
Unwavering Stance

Tonnellate di HP, ARMOR, ATTACK SPEED, DANNO SU 2H SWORD


E' stato cambiato presumo, perchè io sullo scion ho la GMP dal lvl 30 presa tramita quest, non ricordo quale. Tra l'altro è la prima GMP che ho, quindi mi ricordo molto bene di averla presa da una quest.
sicuro non sia lmp? mi sembra troppo strano diano gmp a normal
Si, ho preso entrambi, sia lmp che gmp
e han cambiato ... io potevo prendere la lmp a normal ma ho preso la gemma sbagliata come un cazzo e ora non ho nemmeno quella
mi tocca ricominciare con un ranger mi sa perchè è un must have

edit: anzi no dovrebbe esserci anche in cruel act 1 da scion se ricordo bene
secondo me hai poca accuracy, quanto hai di %hit?

inoltre togli added cold e metti added fire, perchè added cold è un valore x-y di danno aggiunto, mentre added fire è una % sul danno fisico
Ma con chi parli?
aspè forse ho fatto casino

ho fatto un mix di messaggi... il consiglio delle gemme era per giùlemani che ha cold dmg, quello del %hit era per te... era una curiosità mia perchè mi sembrava un po' basso di hit chanche, ma magari mi sbaglio
Ok ecco, questa cosa del cold damage non lo sapevo, metto fire damage grazie


liv 20:

added cold: min 38–58 max, +44% chill duration, quality: +0,5% freeze chance
added chaos: min 81–122 max, quality +0,5% chaos dmg
added lightning: min 5–101 max, quality +1% shock duration, 0,5% shock chance
added fire: 39% del danno fisico aggiunto come danno fire, quality +0,75% danno fire


quindi nella stragrande maggioranza dei casi per una build che fa molto danno fisico il 39% in più sarà maggiore del bonus ai danni dato dagli altri attacchi