bug

dopo l'ultima patch le hitbox ecc. è stato migliorato e si prende un pò meglio il nemico però un problema non è stato ancora risolto e cioè:

quando sparo un nemico che sta davanti a me in mezzo al deserto per esempio, i proiettili entrano alla grande e lo butto giù in due secondi poichè dinanzi al mio cospetto c'è solo l'omino e non altre cose intorno; mentre se il nemico è in prossimità di un'altra superficie tipo un muro o un container, un pezzo di ferro, un'enorme roccia....praticamente quando sparo il nemico molti proiettili non vanno a finire sull'obiettivo ma vengono curvati sulla superficie e non in modo preciso e con una determinata legge (tipo come a matrix che curvano i proiettili) ma come si suol dire A CAZZO ....ad esempio sta un omino e dietro di lui sta una roccia, se sparo all'omino alcuni vanno a sinistra alcuni a destra e altri su di lui e perdo tempo e proiettili e rischio di essere killato da lui.
lo avete notato? come mai succede questo?

io ho notato anche che quando mi abbasso e sparo leggermente sopra una roccia, molte volte vedo che i proiettili sbattono alla roccia come se essa sia di dimensioni più grandi e questo problema l'ho notato in molti altri giochi poichè ho pensato che non hanno fatto perfettamente i contorni di una superficie e quindi se si spara vicino al contorno può causare un bug e i proiettili non passano oltre. come mai non risolvono ste cazzatine? soprattutto la prima che è ridicolo come bug

dannata DICE


beh a prescindere che secondo me le hitbox le hanno fatte grandi come un elefante e infatti ora sono tutti medici che sparano a casaccio tanto prima o poi ti prendono e le munizioni non le finiscono... oltretutto questo unito al ping fa si che anche quando ti ripari dietro un angolo un pezzo di hitbox rimane fuori per il tempo della latenza e ti seccano anche se ormai sei salvo... inoltre tornando in tema di bug ho visto coi miei occhi gente dentro gli edifici rotti che da certe angolazioni erano tipo immortali perchè i proiettili non li colpivano... insomma gg ai rumeni....
Effettivamente ... ieri ero scout, ruolo che conosco poco, ed ho sparato ad un nemico a 300 metri lui era fermo e mi sono detto "adesso corre a destra", appena è partita la sua animazione verso destra ho sparato un metro e mezzo alla sua destra di riflesso già dandomi del cazzone per avere anticipato così tanto, PANG morto.
Boh.
direttamente dal libro "tecniche di spacconaggio indiretto 2"

schairzo Pub xD


il fatto che quando ti ripari e ti seccano cmq l'ho notato molte volte e questa cosa è molto legata al ping, poi per il fatto che uno corre per mettersi al riparo e quindi hitbox allungata ci fottono meglio e quindi scatta la bestemmia

cmq il fatto che dico io è un pò diverso, se sta vicino un nemico vicino a un masso e io sparo all'omino (logicamente puntando il mirino verso di lui ) molti proiettili vengono deviati a cazzo e quindi non vanno sull'obiettivo
la cosa che mi seccano quando sono dietro l'angolo già mi capitava prima della patch e comunque BC2 non è l'unico gioco con questo difetto,molti fps online ne soffrono


sisi il fatto che ti seccano anche dopo che vai dietro il muretto succedeva anche prima della patch. questa cosa in un certo senso è normale perchè praticamente la tua animazione è dietro il muretto ma con un ping alto per il server risulti ancora fuori per quei ms che ti possono costare caro e puoi restarci secco , però essendo ora le hitbox allargate se tu corri verso un riparo le hitbox si allargano quindi è più facile che tu stai dietro al muretto mentre sei in corsa e avendo le hitbox più larghe ti seccano . tutti i giochi ne soffrono perchè tutti i giochi hanno il ping ....solo che qui con le hitbox più grandi il problema è leggermente più evidente


infatti il problema c'era anche prima ma ora è all'ordine del giorno mentre prima era abbastanza episodico...