Questa settimana, dopo mesi di bestemmie, ho finalmente conquistato l'arco vengeful. Tutto a posto (spara bene :shy, se non che sembra essere afflitto da un bug, o comunque sembra averlo innescato: in poche parole se termino un combattimento usando l'arco, e poi vado a lootare, invece di ricomparire sulla schiena l'arma a due mani (in questo caso, la Trollbane, two handed axe), non compare proprio nulla, lasciandomi visualmente "disarmato". Se invece termino il combattimento in melee, il problema non sussiste. Non è una gran cosa, ma ho fatto ticket ad un GM e, dopo 20 minuti in cui stava cercando non si sa bene cosa (immagino stesse alla macchinetta del caffè a chiedere consiglio), ha concluso dicendo che non ci si può fare nulla, che anche il fucile di Opera da lo stesso problema, è un problema di programmazione, reporta il tuo problema al forum Suggestion, che la tua mira sia sempre salda gg.
Ora, dato che ha detto che è un problema "comune" al quale però non hanno mai trovato soluzione, qualche hunter che ha usato armi del genere ha mai riscontrato questo problema? Mi sento indemoniato =\