[Bug?] Sparisce l'ascia

Questa settimana, dopo mesi di bestemmie, ho finalmente conquistato l'arco vengeful.
Tutto a posto (spara bene :shy, se non che sembra essere afflitto da un bug, o comunque sembra averlo innescato: in poche parole se termino un combattimento usando l'arco, e poi vado a lootare, invece di ricomparire sulla schiena l'arma a due mani (in questo caso, la Trollbane, two handed axe), non compare proprio nulla, lasciandomi visualmente "disarmato". Se invece termino il combattimento in melee, il problema non sussiste.
Non è una gran cosa, ma ho fatto ticket ad un GM e, dopo 20 minuti in cui stava cercando non si sa bene cosa (immagino stesse alla macchinetta del caffè a chiedere consiglio), ha concluso dicendo che non ci si può fare nulla, che anche il fucile di Opera da lo stesso problema, è un problema di programmazione, reporta il tuo problema al forum Suggestion, che la tua mira sia sempre salda gg.

Ora, dato che ha detto che è un problema "comune" al quale però non hanno mai trovato soluzione, qualche hunter che ha usato armi del genere ha mai riscontrato questo problema?
Mi sento indemoniato =\
la cosa che mi fa piegare è che sto forum sta diventando il /b/ di 4chan versione WoW

la gente chiede consigli e aiuti e giù tutte cazzate

oddio


Non sperarci.

Avete il vostro spazio, ci sono i topic community, che sono il /b/.

Provate a tirar fuori la moda da lì, e finisce che davvero deleto anche
quelli.

Ora, cortesemente, se qualcuno ha qualcosa da dire riguardo la domanda
che è stata posta, lo dica, altrimenti passi oltre e posti altrove.
è un bug grafico come c'è ne tanti

non vedo che ci sia da meravigliarsi
Nulla, lui ha solo chiesto se è capitato a qualcun'altro.

Non vedo che necessità ci sia di rispondere in questa maniera schifosa.
Pensavo vi foste un minimo abituati. Invece no.

Quindi, riprendo in mano il cancellino.
Coi bimbi funzionano solo le cattive.
La foto di Fonzie non la dovevi cancellare
Cazzo mi sono perso la parte divertente