Bug sgommate...solo a me? :/

Approfitto anche per presentarmi e un bacetto a Puni, Killer e Normal e Fusion

Premetto che (visto le raccomandazioni nello standing) i driver della vga li ho già aggiornati, stesso discorso per le directx e patch, in gioco mi capita SEMPRE ciò:

http://utenti.lycos.it/DM9/bug1.jpg

http://utenti.lycos.it/DM9/bug2.jpg

E' successo a qualcun altro o solo a me?
Non è tanto un problema di sfizio grafico, è proprio una cosa fastidiosa...capite, 3 auto che ti sgommano davanti e strisce nere che volano dappertutto....

Altra domandina: essendo i parametri di velocità, accellerazione ecc ecc uguali per tutte le auto, o meglio, parametri configurabili tramite upgrade, ma il gioco non tiene conto dell'effettiva cilindrata e coppia dei modelli reali, alla fine, quanto conta la scelta dell'auto? Manovrabilità e altro? O è solo un fattore estetico?

ps: perchè tutti i capoccioni stanno con la rx7?

ah, appena finisco il single, e sviluppo un po' la macchina, ce la vediamo online
perchè la rx7 è una gran macchina
cmq a me n è mai successo ma vedendo le foto c icredo che è fastidioso...
hai provato a reinstallare nfsu?
(saluti killer io o killer il mode?)
Ah, sbagliai killer....vabbè hai il nick più svalutato della rete, mica è colpa mia!
Cmq si, anche reinstallato. :/
allora salutavi me? :tvb:
sono commesso!
cmq no nsaprei che dirti... format?
hai la versione 1.3?
comunque che sk video hai? magari prova a cambiare versione dei driver...
io per esempi oavevo un simpaticissimo problema con la sk video, in pratica mentre giocavo a nfsu ogni tanto mi resettava il pc, così senza fare niente...
ho cambiato versione dei detonator e tutto si è risolto...
No non sautavo te
Cmq si, versione 1.3, gf3 e driver deto 41.09, provo a cercare qualcosa di più recente.
Thx *
invece a me online nelle curve mi fa vedere come sgommate a tratti è un problema solo mio??
le sgommate a tratti son normali, pessima prediction del movimento degli avversari in internet= sgommata laggata
tnx

guarda che sono io killer ho cambiato nick
Se tu sei Killer0 di Tribes, allora salutavo te, sennò ti saluto lo stesso così la famo finita
Cmq sembrava essere un problema di driver, ieri sera ho installato glu ultimi deto, le sgommate stavano al loro posto e avevo anche acquistato in fluidità, peccato che il sistema non si arrestava più :/
Adesso provo con la versione prima sperando che vada bene.
Qui la situazione inizia a diventare pesante...
Ho provato tutti i driver dal sito uffiale nvidia dai 41.09 in su e mi danno tutti lo stesso problema....stranissimo...sembra che da questi in poi ci sia qualcosa che dia conflitto e non mi fa arrestare il sistema.
Bah che 2 cojoni
Ciao dm9!!!
prova a usare de ivecchi detonators, la serie 3 magari e dimm iche succede...
cmq sono io il killer tribbaro,
Ah ecco, allora salutavo proprio te!
Con i vecchi deto, tra i quali anche quelli che ho su adesso, non c'è compatibilità con le directx 9 e quindi mi fa il bug delle sgommate e perdo buoni 20 fps.
Stasera li riprovo un po' tutti, sperem.
Niente nulla nisba, anzi ho anche rischiato di formattare causa errori raccapriccianti di riavvio... :/
Mi sa che me lo tengo così
Ma quanto era bello e fluido con gli altri driver, porcoizzio.
a questo punto... format?
anche a me è sorto un problema, quando gioco (sopratutto i nrete) il gioco mi và a scatti periodici (non c'entrano gli fps, quelli sono a posto, è come se swappasse ogni secondo ma no nswappa perchè il led dell'HD non fà nulla) ed è ingiocabile,..
ho provato a reinstallare, togliere il profilo cambiare driver scheda video.. nulla, mi sà che m iaspetta un bel formatt0ne
No ma il fatto è che a me fondamentalmente non dà problemi, il fatto è che adesso so che andrebbe da spettacolo con driver aggiornati, che come hai letto non posso mettere :/