A me sono già due volte che il mio secret non si attiva e mi fa perdere la partita

[QUOTE=Viper;18774478]Solo se hai board full[/QUOTE]
in una sicuramente non avevo board full, infatti ci sono rimasto di merda… l’altra non ricordo esattamente, potrebbe essere
[QUOTE=Toro_Munto;18774475]Vi è mai capitato che il noble non si attivasse a fronte di un attacco avversario verso il vostro hero ?
A me sono già due volte che il mio secret non si attiva e mi fa perdere la partita [/QUOTE]
Anche a me in due anni che gioco è successo un po di volte .
Dove avevo tipo uno o due minion,il segreto attivo e non mi si attivava quando l’oppo mi attaccava .
Comunque è un bug che ancora dopo due anni devono sistemare .
[QUOTE=Silmar;18774615]Piu probabilmente avevi board full in entrambe nonostante il “sicuramente”[/QUOTE]
No, so quando ho board full
Peraltro spulciando in rete ho trovato anche altri giocatori che segnalano questa cosa
[QUOTE=Toro_Munto;18774932]No, so quando ho board full
Peraltro spulciando in rete ho trovato anche altri giocatori che segnalano questa cosa[/QUOTE]
e allora pardon, strano che io spammando pala ovunque non mi è mai successo
[QUOTE=Silmar;18774615]Piu probabilmente avevi board full in entrambe nonostante il “sicuramente”[/QUOTE]
Quante volte ho visto pala mettere il noble sacrifice e evocare un dude come 7° minion senza pensarci
[QUOTE=Silmar;18774970]e allora pardon, strano che io spammando pala ovunque non mi è mai successo[/QUOTE]
Che ti devo dire ?
A me è successo, come ad altri senza full board a quanto leggo, se ricapita proverò a fare screenshot