bug luminosità





guardando lo stesso punto in ironsight ottengo quell'effetto buio altamente indesiderato.. questo mi succede non sempre, ma abbastanza spesso.

win 7 x64 prof.
ati radeon x1950, Catalyst 10.2 driver v. 8.14.10.0647
dettagli del gioco tutti al minimo e risoluzione 1027x768

a qualcuno con la mia stessa configurazione succede qualcosa di simile?
qualche idea, a parte cambiare scheda video o aggiornare i driver (che drovrebbero essere già gli ultimi rilasciati per questa scheda video)?
(ovviamente non ho intenzione di formattare per provare a vedere se una volta reinstallato il tutto funzioni)

edit:

dimenticavo, mi succede solo con bc2
non so esserti di aiuto ma un amico con la 2900 non ha questo problema. lui win 7 32 però

prova a disabilitare dai catalyst il triple buffer se attivo.
Credo sia un problema delle directx 9 legati alla scheda ormai vecchia.
Te lo dico perchè alle volte avevo lo stesso problema con la mia 1950.
Di recente ho preso una 4850 e non ho più questo problema.


In sto caso basta forzare la versione delle directx dal .ini sostituendo "AUTO" con la versione che ci interessa.
Io ho dovuto farlo dato che in caso di forte luminosità mi creava artefatti grafici neri rendendo il tutto ingiocabile.
Io ho lo stesso problema e ho un alienware portatile mx15 con la 260m , gioco a risoluzione 1920x1600 senza problemi , effetti alti ma ogni tanto mi tira lo scherzo e non vedo piu na ceppa... fra l' altro e l'unico game dove mi crea sti prob...in mw2 mai fatti sti scherzi.....



ti succede questo perchè bad company 2 ti sta punendo di aver giocato quella ciofeca di mw2
Hahahaha