BUG detect hiding da stheltato

Allora.....oltre ad essere un assurdita che va tolta immediatamente "stelth a 200 " ...ho visto che si puo' usare detec hiding da stelthato senza risultare visibile .
Cioe'.....mi detectava (eravamo solo io e il pk) e lui risultava invisibile mentre mi disiddava a me'......sembra logico???
Vero... provato sulla mia pelle.
Almeno se non si può risolvere mi spiegate come si fa ed è tutto risolto
In teoria non dovrebbe essere possibile detectare da stealthati senza dehiddarsi. Se hanno fatto una cosa simile segnalate in privato in nomi che si farà chiarezza.

CEO Loide
K ! segnalero questi nomi...!!
Ma fammi capire, hanno usato la Skill detecting hidden o semplciemente vi siete trovati visibili con scritto "You have benn revealed by X".

Vi ricordo che da stealthati se si cammina sopra un'altra persona stealthata la si detecta... e non è bug.

CEO Loide
allora ci sono due archer, tutti e due si stelthano, dopo poco mi appare you have benn revealed, subito dopo mi arriva un dardo dall' altro archer, come e' possibile?,
si ammetto che ci sia la possibilita' che possa venirmi addosso da stealthato e rivelarmi ma e' difficile dato che io mi sposto e dovrebbe rivelarsi pure lui,
lo stesso pg passa sotto i ponti in maniera sospetta, il lallo scompare e gli riappare sotto il culo a disatanza di 4 passi da dove ha smontato, se io uso il comando .monta a piu' di 2 passi mi dice che sono troppo lontano e popi nn mi scompare il lallo(credo)
cmq il pg in questione e' un ottimo player e nn credo ricorra a trucchi o bug(nn ne ha bisogno) segnalo la cosa per sicurezza e sono convinto che ci sia una spiegazione logica e legale a questo(spero gia' nn lo butto giu' di suo)
ho sentito che usano il mantello, che è illegale inutile che faccio i nomi che come al solito non verranno puniti


Mandami i nomi via PM, il controllo è rapido.

CEO Loide