Bubba Ho-tep

Guardatevi il trailer di questo nuovo film che sembra bello!!!
mischia commedia all'horror !!!
e ha come protagonista Elvis "THE KING" , inpersonato da niente popodimeno che Bruce Campbell

ecco il trailer http://www.apple.com/trailers/independent/bubba_ho-tep/

e il sito http://www.bubbahotep.com/about/

:cool2:
ma lol mica l'ho capito sto film
visto.. mmmhhh...

me likes!
mi sa di boiata
Oddio mi sa che ci sarà da rotflare
Promette bene...



lo voglio...
finalmente l'ho visto.

è bellissimo, di una malinconia estrema e con dei personaggi spettacolari (il lone ranger arteriosclerotico meriterebbe un film a se ).

purtroppo il dvd che ho preso ha solo l'audio inglese e niente sottotitoli per cui qualche dialogo me lo sono fumato ma alcuni di quelli che ho capito sono spettacolari.

JFK: He had me on the floor. I had his mouth over my asshole!
Elvis: A shiteater?
JFK: I don't think so. He was after my soul. Now you can get that out of any major orifice of a person's body. I read about it.
Elvis: Oh, yeah? Where, man? Hustler?


JFK: Now this top line translates into, "Pharoah gobbles donkey goobers," and the bottom line, "Cleopatra does the nasty."
Elvis: Say what?
JFK: Well pretty much, that's the best I can translate it.

proprio fico
io devo rivederlo, al primo passaggio non lo seguii molto

in compenso ho letto il libro
bello, bello, l'ho visto penso un paio d'anni fa. però anche qua il marketing ha dovuto trasformarlo in una commedia che non è: è un film malinconico, quando è finito avevo voglia di telefonare a elvis e chiedergli scusa

parliamo di quella foto. INFO ORA.
Io lessi il libro di Joe R. Lansdale e poco dopo mi procurai il film.

Entrambi sono meritevoli assai di attenzione: il libro per la bravura dell'autore texano e il film soprattutto per Bruce Campbell (aka Ash de La Casa 1 e 2) nel ruolo di Elvis.

I sottotitoli italiani non ufficiali (fatti da alcuni fan e quindi niente problemi di diritti ecc) sono reperibili sul mulo.
"NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!"
\


http://www.horrormagazine.it/notizie/2607/

in compenso la notizia che non si farà il remake di Evil Dead, se vera, è da segoni a due mani.
Sono pietrificato.
visto, non male dai
soprattutto il finale
è uscito in dvd da pochi mesi qui, appena faccio un ordine on line lo metto in carrello
Film spettacolare, l'aria di malinconia c'è ma campbell riesce con la sua interpretazione a fartela prendere comunque bene.
E' un film davvero notevole. Ha già detto tutto Bapho tre anni fa, quindi non aggiungo altro.
Visto, piaciuto molto.
Ma è tratto da un racconto di Lansdale?
Sì.
Bastardi.

Non avevo letto la data e con il secondo reply mi è venuto il tuffo al cuore