Guardatevi il trailer di questo nuovo film che sembra bello!!! mischia commedia all'horror !!! e ha come protagonista Elvis "THE KING" , inpersonato da niente popodimeno che Bruce Campbell
è bellissimo, di una malinconia estrema e con dei personaggi spettacolari (il lone ranger arteriosclerotico meriterebbe un film a se ).
purtroppo il dvd che ho preso ha solo l'audio inglese e niente sottotitoli per cui qualche dialogo me lo sono fumato ma alcuni di quelli che ho capito sono spettacolari.
JFK: He had me on the floor. I had his mouth over my asshole! Elvis: A shiteater? JFK: I don't think so. He was after my soul. Now you can get that out of any major orifice of a person's body. I read about it. Elvis: Oh, yeah? Where, man? Hustler?
JFK: Now this top line translates into, "Pharoah gobbles donkey goobers," and the bottom line, "Cleopatra does the nasty." Elvis: Say what? JFK: Well pretty much, that's the best I can translate it.
bello, bello, l'ho visto penso un paio d'anni fa. però anche qua il marketing ha dovuto trasformarlo in una commedia che non è: è un film malinconico, quando è finito avevo voglia di telefonare a elvis e chiedergli scusa
Io lessi il libro di Joe R. Lansdale e poco dopo mi procurai il film.
Entrambi sono meritevoli assai di attenzione: il libro per la bravura dell'autore texano e il film soprattutto per Bruce Campbell (aka Ash de La Casa 1 e 2) nel ruolo di Elvis.
I sottotitoli italiani non ufficiali (fatti da alcuni fan e quindi niente problemi di diritti ecc) sono reperibili sul mulo.