BT e alleanza internazionela TNA - DL

I Black Templars assieme all'alleanza internazionale del server Far Shiverpeaks ( formata dall'alleanza The Northern Assembly e Disorder Ligue) cerca membri volenterosi e impegnati unicamente per il WvWvW

Le gilde a disposizione sono:

Black Templars - Ita

The Northern Assembly - Gilde Nordiche

Norse Oil eXpedition - NOX
Ragnarok - RR
Three Crowns - TC
Whales on Tiny Unicicles - WoTU
Ancient Reign - AR
Ruthless - Ru
A Ordem - AO
Momentum - MoM
Rare - Rare

Disorder League - Gilde Russe

Green Fire - GF
Nugos - Nu
Za Drots - ZDs
DalZone - DZ
Abbiamo già una Gilda e siamo su Gandara, evita di spammare inviti di reclutamenti grazie.

che centra.e' il forum ngi di gw.mica il forum privato della gilda di ngi.

su che server giocate??
c'è il thread apposito, avete già postato in ogni caso in qusta sezione

\thread

E' quello che ho pensato anche io non fate i talebani, o altrimenti proponete un sottoforum per le gilde, stile vecchio forum dei clan di UT. Mi sembra sensato che uno chieda in sta sezione per trovare gente.

Tra l'altro, è possibile stare in tutte le gilde che si vuole o sbaglio? non vedo il problema
si ma mi sta sul cazzo la gente che si segna ad un forum solo per recrutare ed una volta spammato non posta piu' una minkia

Vabbeh! Non è successo nulla
siete più acidi delle fighe di legno :Asd:

Di sicuro cosi non lo invogliate cmq a ripostare
La cosa che veramente mi inquieta è che una gilda italiana sia potuta finire sul quel server

vabbè gl dai.

l'avevano detto che andavano là assieme ad altre gilde italiane. Si erano organizzati diverse settimane prima dell'uscita del gioco. Ecco perchè è nato il thread su ngi per scegliere Gandara

è stato fatto apposta per evitare la new crushridge aka farshiverpeak
C'è un thread apposta in cui peraltro avete già postato