[BS] Vendo PC Completo

Elenco componenti:

CASE:
Cooler Master Stacker STC-T01 Window
La particolarità del case è appunto la "Finestra" trasparente, non fornita nel case originale, ma acquistata a parte.
Oltre a questo il case ha 12 slot anteriori dove è possibile inserire qualsiasi supporto esterno personalizzando completamente il case in base alle vostre esigenze.

Dalla mia esperienza, posso tranquillamente dire, che lo Stacker è uno dei migliori Case che abbia mai visto, sia come personalizzazione, sia come raffreddamento, e flussi d'aria, infatti da come potete vedere nell'immagine sottostante, la CPU (una delle 4 sonde che si possono monitorare) rimane stabile intorno ai 35° gradi, e per chi ha esperienza di assemblaggio, sa benissimo che un raffreddamento ad aria, è rarissimo che si possa portare al di sotto dei 40°/45°.
Addirittura, grazie al flusso d'aria, studiato appositamente per aspirare aria fredda dal basso, ed espellere aria calda dall'alto, con questo case si riesce a mantenere la temperatura dei 2 Harddisk, stabile intorno ai 32°, veramente eccezzionale.

CPU:
AMD 64 3200+ Venice Socket 939
Che dire, AMD 64 con core Venice, il miglior core attualmente disponibile sul mercato, dopo gli FX che ovviamente hanno dei prezzi veramente irrisori (circa 600€ solo per la CPU).
Viaggia ad una frequenza standard di 2,2Mhz ma in Overclock in test l'ho portata tranquillamente a 2,8Mhz senza riscontrare alcun problema di instabilità e mantenendo un'ottima temperatura grazie al dissipatore Zalman.
Nella foto sottostante potete notare lo Zalman (la ventola si colora di blu quando è in funzione, grazie a 2 led incorporati, nelle prossime immagini potrete vedere il tutto all'opera).

RAM:
Dimm 2x512Mb (1Gb) DDRAM PC3200 Corsair TWINX C2 XMS PRO series
Le Corsair TWINX C2 appositamente create per il "Dual Channel" e aumentare così le proprie restazioni, viaggiando a 400Mhz.
La particolarità di queste RAM, sono dei Led al di sopra di esse che si illuminano in base all'utilizzo che si fa di esse, partendo da un colore Verde, fino ad arrivare al rosso a pieno utilizzo... nell'immagine sottostante potete vedere lo Zalman e le Ram all'opera:

MOTHERBOARD:
DFI LanParty UT NF4-D AMD SKT939 DDR400 2PCI-E 16X
Una delle migliori Schede Madri presente oggi sul mercato... con questa scheda madre si ha la possibilità di fare tutto (o quasi).
In essa sono implementate una marea di piccole cose che migliorano la possibilità di personalizzare il proprio PC in base alle proprie esigenze.Elenco in seguito la miriade di caratteristiche:

-AMD Athlon 64 FX / Athlon 64 / Sempron Socket 939
Chipset
-NVIDIA nForce4
Front Side Bus
-2000MT/s HyperTransport interface
Memory
-Four 184-pin DDR SDRAM DIMM sockets
-Supports dual channel (128-bit wide) memory interface
-Supports up to 4GB system memory
-Supports PC2100 (DDR266), PC2700 (DDR333) and PC3200 (DDR400) DDR SDRAM DIMM
BIOS
Award BIOS
-CMOS Reloaded
-CPU/DRAM overclocking
-CPU/DRAM/Chipset overvoltage
-4Mbit flash memory
Power Management
Supports ACPI STR (Suspend to RAM) function
Wake-On-Events include:
-Wake-On-PS/2 Keyboard/Mouse
-Wake-On-USB Keyboard/Mouse
-Wake-On-LAN
-RTC timer to power-on the system
-AC power failure recovery
Hardware Monitor
-Monitors CPU/system/chipset temperature
Monitors
-12V/5V/3.3V/Vcore/Vbat/5Vsb/Vchipset/Vdram voltages
-Monitors the speed of the CPU fan, Fan 2 and chipset fan
-CPU Overheat Protection function monitors CPU temperature during system boot-up
Audio
-Karajan audio module
-Realtek ALC850 8-channel audio CODEC
-6 audio jacks
-1 CD-in connector
-1 front audio connector
S/PDIF-in/out interface
LAN
-Vitesse VSC8201 Gigabit Phy
-Fully compliant to IEEE 802.3 (10BASE-T), 802.3u (100BASE-TX) and
-802.3ab (1000BASE-T) standards
IDE
-nForce4 chip supports two IDE connectors that allows connecting up to four UltraDMA 133Mbps hard drives
-NVIDIA RAID allows RAID arrays spanning across
-Serial ATA and Parallel ATA
-RAID 0, RAID 1 and RAID 0+1
Serial ATA with RAID
-Four Serial ATA ports
-SATA speed up to 1.5Gb/s
-RAID 0, RAID 1 and RAID 0+1
-NVIDIA RAID allows RAID arrays spanning across
-Serial ATA and Parallel ATA
-IEEE 1394
-VIA VT6307
-Supports two 100/200/400 Mb/sec ports
Rear Panel I/O Ports
-1 mini-DIN-6 PS/2 mouse port
-1 mini-DIN-6 PS/2 keyboard port
-2 S/PDIF RCA jacks (S/PDIF-in and S/PDIF-out)
Karajan audio module (6 audio jacks)
-1 IEEE 1394 port
-1 RJ45 LAN port
-6 USB 2.0/1.1 ports
I/O Connectors
-2 connectors for 4 additional external USB 2.0/1.1 ports
-1 connector for 1 external IEEE 1394 port
-1 connector for 1 external serial port
-1 front audio connector for external line-out and mic-in jacks (on the Karajan audio module)
-1 CD-in internal audio connector (on the Karajan audio module)
-1 S/PDIF connector for optical cable connection
-1 IR connector
-4 Serial ATA connectors
-2 IDE connectors
-1 floppy connector
-1 24-pin ATX power connector
-1 4-pin ATX 12V power connector
-2 4-pin 5V/12V power connectors (FDD-type and HDD type)
-1 front panel connector
-5 fan connectors
-4 diagnostic LEDs
-EZ touch switches (power switch and reset switch)
-Expansion Slots
-2 PCI Express x16 slots
-1 PCI Express x1 slot
-1 PCI Express x4 slot
-2 PCI slots
-PCB
-ATX form factor
-24cm (9.45") x 30.5cm (12")

La possibilità di inserire 2 Schede video per aumentare le prestazioni, 4 connettori SATA + 4 espandibili,6 uscite USB 2.0 (+ altre 6 prensenti nel modulo del case), 1 uscite Fireware (+ 1 prensente nel modulo del case), 3 uscite audio (+ 2 presenti nel modulo del case), 2 uscite video, 2 uscite LAN... e molto alto.. questa Motherboard è veramente un mostro di tecnologia:

ALIMENTATORE:
OCZ Modstream 520W
Che dire.. a parer mio (e non solo) il miglior alimentatore presente sul mercato.. 3 anni di garanzia su questo alimentatore la dicono lunga su quanto sia perfetto in ogni dettaglio.
Qui abbiamo 3 caratteristiche principali, la prima è ovviamente il voltaggio 520W scelto appunto per gli Overclockers e per tutto quel che è stato aggiunto nel case (dall'LCD con controllo temperature/ventole, neon e ventole colorate ecc.), come sencoda opzione, i cavi round... i cavi round sono stati studiati apposta per evitare tutti quei fili che incasinano i nostri case, e sopratutto per aumentare il flusso d'aria.. e come terza caratteristica, una ventola interna che si illumina di blu che raffredda costantemente l'alimentatore, mantendendo una temepratura che si aggira intorno ai 35°:

Come vedete anche i connettori sono ad "incastro" e potete spostarli in base alle vostre necessità:

SCHEDA VIDEO:
Sapphire Radeon X800PRO Version 256Mb PCI
Una delle schede video più overclokkabili in commercio, si basti pensare che la scheda ha di base le seguenti frequenze:

-CORE: 475.00Mhz
-MEMORY: 450.00Mhz

In fase di test ho portato tranquillamente senza risocntrare problemi le frequenze a questi voltaggi:

-CORE: 550.00Mhz (+75.00Mhz dall'originale1)
-MEMORY: 555.00Mhz (+105.00Mhz dalloriginale!)

Il tutto mantenendo la eccezzionale temperatura di 36°!
Tutto questo è possibile anche grazie al dissipatore "Artic Cooling" acquistato a parte, e montato come dissipatore alternativo, rispetto a quello originario della casa madre.
Qui sotto potete vedere un'immagine del dissipatore all'opera:

Il rivestimento in alluminio previene qualsiasi possibile "urto" e mantiene il tutto ad una temperatura eccezzionale:

2 HARD DISK:
-MAXTOR DiamondMax Plus 9 80Gb. 7200 RPM
-SEAGATE BARRACUDA 250Gb. 7200 RPM

Entrambi sono HD SATA, collegati alla Motherboard grazie a dei cavi dati UV Reactive (Reagiscono al neon UV presente nel case, colorandosi di un argento/bianco):

MASTERIZZATORE:
Masterizzatore NEC ND-3540 DVD +/-R 16X Dual Layer.
Supporta i nuovi CD a doppio strato, con la possibilità di masterizzare su un unico CD sino a 9/10Gb!
EXTRA:
Ovviamente il case, oltre che per le prestazioni, è stato curato ampliamente anche nell'estetica.
Sono infatti presenti al suo interno i seguenti prodotti:

-n. 1 Neon UV Reactive (verticale posto dietro ai cavi)
-n. 3 Neon Blue (2 nella parte frontale e uno orizzontale nel case)
-n. 2 Ventole 120x120 Blue (anteriore e posteriore case)
-n. 2 vetole 80x80 Blue (una superiore e una in basso per aspirare aria fredda)
-n. 2 filtri in alluminio per evitare l'accumularsi di polvere
-n. 1 Controller LCD anteriore con controllo temperature di HD, VGA, CPU, CASE disponibile in 3 colori (blue, rosso, viola) con allarme quando si supera una soglia di temperatura preimpostata, controllo giri delle ventole, controllo volume e orario.
-n. 3 spiraline avvolgicavo

*Nei prossimi giorni (oggi data 28 /06/05) verrà aggiungo un Disco floppy nero + 1 ventola 80x80 Blue per aspirare altra aria per abbassare ulteriormente i gradi all'interno del case.

===============================================

Inutile dire che ovviamente tutti i componenti sono coperti da garanzia e che il tutto è in maniacali condizioni ottimali
Il PC ha circa 6 giorni di vita, e in questi 6 giorni è stato testato completamente, per omettere qualsiasi tipo di problema.

Per i curiosi inserisco altre immagini:

Come da topic vendo PC COMPLETO non mi interessa sbattermi per smembrare i pezzi

edit: dimenticato prezzo lol 1.700€ trattabili
cè, belle le foto ma ladrata assurda!!!!"
trovami tutti i pezzi senza superare i 1700€ poi ne riparliamo
parlo di iva compresa non all'ingrosso
il prezzo non lo commento perchè non mi sono letto tutti i pezzi... ma posso diriti che è un gran bel computer...
bella macchina!
In coda x l'AMD 64 3200+ Venice Socket 939.
Sono di Venezia.
Nuovo questo cpu costa 187,40€, io te lo pago sui 130€ dato che è usato

Per discuterne, miei contatti:
MSN: [email protected]
MAIL: [email protected]
mIRC: #team-italy e/o #splashdamage.eu @ Quakenet.org (Sono sD-Edo)

Spero di essere stato chiaro, a risentirci in uno di questi contatti

Ti conveniva scriverlo in grassetto a caratteri cubitali snake

Ti ha appena detto che non smembra. Leggere pare brutto?

Bellissima macchina, cmq 1800€ è assolutamente eccessivo. Se i pezzi comprati separatamente arrivano a costare 1600€ e la macchina è usata, per quale motivo devi farlo pagare di più?
Toglici giusto l'iva e arriva a meno di 1300€ ...
i pezzi comprati separatamente arrivano sui 1800€ circa, la macchina è "usata" per modo di dire ha 6 giorni, in cui ho effettuato soltanto i test di routine per vedere che tutto funzionasse perfettamente
Ho scritto 1800€ trattabbili perchè posso scendere di 100/200€ in base a come mi metto d'accordo con l'acquirente

Ma farsi i cavoli propri no eh? Il mercatino di NGI non serve soltanto ad aumentare i post fatti

Per quanto riguarda la cpu, ti parlo in msn che vedo che mi hai accettato
Comunque sempre interessato alla cpu.
scusa se ho sprecato caratteri preziosi del db del forum

volevo solo simpaticamente e gentilmente far notare che magari non si notava tanto il fatto che non smembrava in mezzo ai 2 milioni di righe del 3d dal momento che non hai scritto nemmeno "se cambi idea e smembri" tutto li

cmq scusa se mi sono introdotto tra i tuoi preziosissimi e intoccabili cavoli
lol

ora va meglio, scuse accettate.
la cpu è mia.