Salve, vorrei vendere questa xbox 360 causa inutilizzo (subito dopo averla comprata ho preso il pc nuovo :e) a 90 € +ss. L'avrò usata 3 o 4 volte per poi scassarmi lu cazzo :E. i giochi in allegato sono i seguenti:
halo 2
Il padrino
pgr7
se qualcuno fosse interessato mi contatti in privato per info.
pagamento: ricarica postepay.
cakkio ho visto ke dovevo mettere è sped nel titolo, ma visto ke nn si puo modificare lo scrivo qua: consegna a mano e spedizione
Sistemo io.
hai scontrino o una qualche garanzia del negozio dove l'hai acquistata? se si, mi metto in coda per un amico.
Potrei essere interessato pero' il topic contiene poche informazioni.
Ti chiedo scusa anticipatamente per cosi tante domande
- Data di produzione?
- Data d' Acquisto ?
- Hai Scontrino ?
- Ha Hdmi ?
- Modificata ?
- Bannata ?
- E' stata Mai aperta ?
- E' presente il sigillo di garanzia ?
- E' Registrata ?
- Perfettamente Funzionante ?
- Mai avuti problemi ?
- L'offerta comprende tutto il contenuto di un arcade(console , ali, cavo video, joypad wireless + 3 giochi ......?
Ti ho aggiunto anche su msn spero di poter aver queste risposte eventualmente li
Fammi sapere e scusami ancora
Ti chiedo scusa anticipatamente per cosi tante domande
- Data di produzione?
- Data d' Acquisto ?
- Hai Scontrino ?
- Ha Hdmi ?
- Modificata ?
- Bannata ?
- E' stata Mai aperta ?
- E' presente il sigillo di garanzia ?
- E' Registrata ?
- Perfettamente Funzionante ?
- Mai avuti problemi ?
- L'offerta comprende tutto il contenuto di un arcade(console , ali, cavo video, joypad wireless + 3 giochi ......?
Ti ho aggiunto anche su msn spero di poter aver queste risposte eventualmente li
Fammi sapere e scusami ancora
io sono un tipo che di scontrini nn ne tiene xD lunica garanzia che posso darvi sono delle foto e se volete su msn vi faccio vedere ke ci sto giocando con la cam

up, se qualcuno è veramente interessato sono disponibile anche a fare foto. Aggiungo inoltre che ha il sigillo di garanzia (grazie a capitancukkiaio per avermi spiegato cos'era xD). Comunque vorrei rbadire che le condizioni della console sono perfette e 90 e + ss secondo me è un ottimo affare per un xbox quasi nuova

up, NON LASCIATEVELA SCAPPARE, E' UN AFFARE!!!
A me interesserebbe solo un pad xbox 360 con cavo.
A non più di 20€.
se pensi sia fattibile gg, altrimenti gl hf per la vendita
A non più di 20€.
se pensi sia fattibile gg, altrimenti gl hf per la vendita

skod3 ti ho aggiunto in msn contattami appena puoi, grazie

up, xke nessuno vuole un hitbox perfetta ;_;
perchè non ha la modifica
Difficilmente qualcuno ti comprerà una 360 comprata chissà quando e senza scontrino.
O almeno il prezzo dovrebbe essere ultra basso, altrimenti la gente non si fida giustamente (non tanto di te, quanto dell'xbox)
O almeno il prezzo dovrebbe essere ultra basso, altrimenti la gente non si fida giustamente (non tanto di te, quanto dell'xbox)
beh io lho comprata dicembre a genova a 180 € usata si e no 4 volte... poi va beh ci sono le foto se qualkuno interessa...
tru dat.
chissà se è anche stata già registrata precedentemente. :/
non mi sono mai conesso, ad ogni modo che cazzo postate se non siete interessati??? x spammare? beh ci sono le sezioni apposta, mi da fastidio quando uno per spammare spala merda sulla gente onesta.

secondo non ho spalato merda su di te assolutamente, è un dato di fatto che le xbox siano fallate e che la gente non si fida a comprarne una senza le dovute garanzie anche se costa poco, specialmente se tu sei già il secondo proprietario.
per registrata intendo alla microsoft, e con 2 proprietari sicuramente lo è
io lo presa in negozio... la data di produzione è scritta dietro lxbox... lunico propretario sono stato io e non lho mai usata su internet xke ho gia un pc e sono un giocatore di gamning online, (enemy territory, combat arms e altri ke usciranno presto) quindi dell,xbox non me ne faccio un bel nulla.
consiglio: se la registri ti dicono quanto hai ancora di garanzia (per i 3 led rossi)
può essere utile per chi è interessato
può essere utile per chi è interessato
ok, avevo capito che l'avevi presa usata da un altro

guarda per essere sincero per il prezzo che stai facendo io sono interessatissimo, ma ne ho già comprata un altra a suo tempo che si è rotta con il rrod e per poi scoprire che è stato già registrato il suo numero seriale sul sito della microsoft dal precedente proprietario e quindi son rimasto inculato e con una xbox non funzionante.
quindi avendo preso una bruciatura nell'ano ci vado molto cauto e vorrei sempre comprarmela nuova.
se riesci a dirmi che non è stata registrata (e non intendo andare online con xbox live, ma registrato il seriale a tuo nome su xbox.com o via telefono) e di che anno è la xbox possiamo venirci incontro.
se riesci a farmi la foto dell'etichetta che ci sta sotto l'alimentatore ancora meglio.
kazzo se nn ti avessero bannato... cmq se riesci ankora ad aggiungermi in msn aggiungimi ke ne parliamo li e magari ti invio anche le foto..