[BS] moto vfr 750 f vendo euro 1800

come da oggetto , bellissima vfr 750 f con scarico omologato gpr inox, km 50.000 (ancora vergine ) gommata nuova metz z6, appena tagliandata filtri olio aria e candele, usata da vecchiaccio solo a passeggio, chiaramente ninete pista (con quello che costano le gomme!) 2 soli proprietari io e un sig di 58 anni,davvero ben tenuta ed in perfetto stato.

la moto è assicurata e posso muovermi agevolmente per farvela vedere (lombardia e limitrofi.)

prezzo affarone, non ci comprate nemmeno uno scooterino 50 cc.

rammento che si tratta di un v4 16 valvole 100 cavalli 250 km/h , quindi non proprio una moto da primo pelo (anceh se un amico si è preso la R1 come prima moto ed è ancor ain piedi)

qui la foto

per la spedizione , beh, venite firmate e tornate in sella a casa.

edit per aggiungere che vendo causa passaggio a moto da pensionato (bmw)
uppettino
up per il nano

le moto le tiene da dio
Salve, sono med di crema, vorrei farle una offerta per la moto honda, 1400€.

distinti saluti
----------------------------------------

ciao mi spiace ma l'annuncio è del 2007 e di moto ne ho gi acambiate tre... se aspetti qualche giorno magari mi gira e vendo la speed triple
se vendi la triple mandami un pm col prezzo, che per la triple accantono l'idea 696, anche se mi sentirei un bimbo su un razzo acme

il pm e l'ho mandato ma prima di pagarla devi sotoscrivere un impegno che la moto non viene tamarrata... è l'uncia così.. eil prezzoinvece di andare giu va sempre più su.. sicuro di volerti impegnare?