[QUOTE=CrazyWildhog;20596353]I subs, li ascoltavo da regazzino, una vita che vorrei vederli live:asd:[/QUOTE]
in area vip eravamo io saturnino e un vecchio wannabe dan blizerian che puzzava di sudore ![]()
scherzi a parte un bel concerto, io i subsonica non li conosco particolarmente ma sanno intrattenere.
l’altra sera gran concertone dei Meute al Magnolia. bello bello bello. e finalmente un bruttovideo decente ![]()
[YT]0z2Hyb5MZYc[/YT]
questo invece un classico. video lanciati uno dopo l’altro come la semina del grano, zoom digitale a caso e volumi che fanno da soli ![]()
uno dei migliori. ![]()
[YT]MH5UJ-oag98[/YT]
la band giusta per i miei video FULU MIZIKI che in congolese vuol dire musica dalla spazzatura. ecco adeguatissimi per le mie produzioni ![]()
AGORA’ super presente con ben tre utenti a questa grande kermesse musicale ![]()
[YT]K4nWafE_twI[/YT]
concertone ieri
son tornato sbarbatino
[YT]1Rmh17GgguY[/YT]
non è come dice yukon. se fai video demmerda non fai mille mila visualizzazioni. il mio canale ne è la prova ![]()
cmq… THE DNA. trick interessante che non mi riesce di chiudere. parte finale complicata.
[YT]HybVcvtUVrQ[/YT]
prova e riprova mi sono dato una yoyoata sul ginocchio che mi ha spostato la rotula e ora sto un mese col tutore :v
ieri concertone di Marracash al forum di assago. una mina incredibile. fuoco e fiamme, ospiti d eccezione. bello bello.
posto tribuna stampa comodo e seduto come gli anziani. poi pero erano tutti in piedi e quindi mi son dovuto alzare
[YT]UoBkxzf7P-M[/YT]
secondo me i trick con lo yoyo andavano fatti in una discarica abusiva