BRUTTIVIDEO un canale un po ad minchiam

I subs, li ascoltavo da regazzino, una vita che vorrei vederli live

[QUOTE=CrazyWildhog;20596353]I subs, li ascoltavo da regazzino, una vita che vorrei vederli live:asd:[/QUOTE]

in area vip eravamo io saturnino e un vecchio wannabe dan blizerian che puzzava di sudore :dunnasd:

scherzi a parte un bel concerto, io i subsonica non li conosco particolarmente ma sanno intrattenere.

l’altra sera gran concertone dei Meute al Magnolia. bello bello bello. e finalmente un bruttovideo decente :girl:

[YT]0z2Hyb5MZYc[/YT]

questo invece un classico. video lanciati uno dopo l’altro come la semina del grano, zoom digitale a caso e volumi che fanno da soli :asd:

uno dei migliori. :rotfl:

[YT]MH5UJ-oag98[/YT]

Ecco il cinema che resterà nella storia del trash!


https://www.youtube.com/watch?v=1vk-lF7ceGE
ma che motivo ha questo post?

la band giusta per i miei video FULU MIZIKI che in congolese vuol dire musica dalla spazzatura. ecco adeguatissimi per le mie produzioni :asd:

AGORA’ super presente con ben tre utenti a questa grande kermesse musicale :asd:

[YT]K4nWafE_twI[/YT]

concertone ieri

son tornato sbarbatino

[YT]1Rmh17GgguY[/YT]

non è come dice yukon. se fai video demmerda non fai mille mila visualizzazioni. il mio canale ne è la prova :asd:

cmq… THE DNA. trick interessante che non mi riesce di chiudere. parte finale complicata.

[YT]HybVcvtUVrQ[/YT]

prova e riprova mi sono dato una yoyoata sul ginocchio che mi ha spostato la rotula e ora sto un mese col tutore :v

ieri concertone di Marracash al forum di assago. una mina incredibile. fuoco e fiamme, ospiti d eccezione. bello bello.

posto tribuna stampa comodo e seduto come gli anziani. poi pero erano tutti in piedi e quindi mi son dovuto alzare

[YT]UoBkxzf7P-M[/YT]

non è che devono essere solo brutti, ci vuole la componente trash

secondo me i trick con lo yoyo andavano fatti in una discarica abusiva

campione d incassi