BRUTTIVIDEO un canale un po ad minchiam

ciao amici. mi espongo al pubblico ludibrio e vi posto un paio dei miei ultimi video, che come si evince dal nome del canale.... sono bruttarelli..... ma l'importante è divertirsi e io mi diverto sia nel girarli che nel montarli.....

lato HW non mi lamento mentre lato SW i miei mezzi sono limitati e limitanti tanto che per editare i video uso lo yt editor next step sarà un pc nuovo e un programma di editing video degno di questo nome

nel mentre like, share & subscribe 2 BRUTTIVIDEO!

IMHO idea generale giusta ma canale sbagliato

Se aprissi un canale su youjizz e filmi le trombone che ti fai avresti molti ma molti proseliti in più
ops doppio.

eh ormai sono ammogliato e si prospetta anche la convivenza... quindi le trombatone ci sono sempre ma con una sola bellissima miss e non mi pare il caso di postare sul web

cmq se dobbiamo recuperare su un po di topa.... eicma 2016. uno dei miei best video

e poi quello dell'uovo in testa ai ClubDogo... che da solo mi fa metà visualizzazioni dell'intero canale oltre le 200k

Belli i video ma vorrei più contenuti autoprodotti, che ne so di te in primo piano che parli di qualcosa che conosci bene
mbiu sposato

Devo aver usato Jumanji senza accorgermene perché sono rimasto alle chiavate selvagge.
Allora è vero che il mondo è proprio andato a puttane

automodelli off road elettrici, high tech qualcosa di moto e figa?

se po fa.

cmq direi che il 99% dei miei video sono autoprodotti. al massimo non compaio....

bhe ma immagina che zozza possa essere se ha battuto tutte le altre zozze?? poi è bellizzima

Immagino
Lo sai che ti sei ficcato in una valle di lacrime vero ?
Tra 15 anni da adesso davanti a un buon vinello ne riparleremo
mbiu sposato significa che siamo diventati tutti vecchi demmerda

lo so lo so! e vabbe dai finchè dura

btw, spammiamo un'ultima perla ed iscrivetevi a sto cazzo di canale

secondo me scatta.... e nn capisco... solito Hardware e sempre editor di youtube.... ma magari è il mio pc perche sul cell mi pare che vada liscio.... voi che avete HW piu potente del mio mi date un parere?
Metti il link diretto anche che da patatatalk non va l'embed? Tnx

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

Fa un po' senso sentire queste frasi su una che era la mia compagna di banco per tre anni all'uni

https://youtu.be/11x9wqZ3KZc

ma si lo si dice per ridere eh... è una ragazza adorabile, solare ed allegra e ne sono follemente innamorato

hahah

addirittura?

e quando ti facevano le battute sulla mamma alle medie ti suicidavi?

ha anche dei pregi?

Ho detto senso, mica fastidio
un drone chiamato pasquale! domenica lo vendo

la gnocca pasquale
stamane in ufficio avevo un cazzo da fare