ciao amici. mi espongo al pubblico ludibrio e vi posto un paio dei miei ultimi video, che come si evince dal nome del canale… sono bruttarelli… ma l’importante è divertirsi e io mi diverto sia nel girarli che nel montarli…
lato HW non mi lamento mentre lato SW i miei mezzi sono limitati e limitanti tanto che per editare i video uso lo yt editor next step sarà un pc nuovo e un programma di editing video degno di questo nome
[QUOTE=Hage;19222911]IMHO idea generale giusta ma canale sbagliato
Se aprissi un canale su youjizz e filmi le trombone che ti fai avresti molti ma molti proseliti in più [/QUOTE]
eh ormai sono ammogliato e si prospetta anche la convivenza… quindi le trombatone ci sono sempre ma con una sola bellissima miss e non mi pare il caso di postare sul web
cmq se dobbiamo recuperare su un po di topa… eicma 2016. uno dei miei best video
[YT]3H0-E625rto[/YT]
e poi quello dell’uovo in testa ai ClubDogo… che da solo mi fa metà visualizzazioni dell’intero canale oltre le 200k
[QUOTE=Abduzione;19222935]Belli i video ma vorrei più contenuti autoprodotti, che ne so di te in primo piano che parli di qualcosa che conosci bene[/QUOTE]
automodelli off road elettrici, high tech qualcosa di moto e figa?
se po fa.
cmq direi che il 99% dei miei video sono autoprodotti. al massimo non compaio…
[QUOTE=Hage;19222945]mbiu sposato
Devo aver usato Jumanji senza accorgermene perché sono rimasto alle chiavate selvagge.
Allora è vero che il mondo è proprio andato a puttane
[/QUOTE]
bhe ma immagina che zozza possa essere se ha battuto tutte le altre zozze?? poi è bellizzima
[QUOTE=Hage;19222957]Immagino
Lo sai che ti sei ficcato in una valle di lacrime vero ?
Tra 15 anni da adesso davanti a un buon vinello ne riparleremo [/QUOTE]
lo so lo so! e vabbe dai finchè dura
btw, spammiamo un’ultima perla ed iscrivetevi a sto cazzo di canale
secondo me scatta… e nn capisco… solito Hardware e sempre editor di youtube… ma magari è il mio pc perche sul cell mi pare che vada liscio… voi che avete HW piu potente del mio mi date un parere?