ciao amici. mi espongo al pubblico ludibrio e vi posto un paio dei miei ultimi video, che come si evince dal nome del canale.... sono bruttarelli..... ma l'importante è divertirsi e io mi diverto sia nel girarli che nel montarli.....
lato HW non mi lamento mentre lato SW i miei mezzi sono limitati e limitanti tanto che per editare i video uso lo yt editor next step sarà un pc nuovo e un programma di editing video degno di questo nome
eh ormai sono ammogliato e si prospetta anche la convivenza... quindi le trombatone ci sono sempre ma con una sola bellissima miss e non mi pare il caso di postare sul web
cmq se dobbiamo recuperare su un po di topa.... eicma 2016. uno dei miei best video
e poi quello dell'uovo in testa ai ClubDogo... che da solo mi fa metà visualizzazioni dell'intero canale oltre le 200k
secondo me scatta.... e nn capisco... solito Hardware e sempre editor di youtube.... ma magari è il mio pc perche sul cell mi pare che vada liscio.... voi che avete HW piu potente del mio mi date un parere?