brutte checche....

c'è ancora qualcuno che gioca? io ormai sono fuori da anni.

Sembra che nel 2009 esca la 3.0.

Qualcuno ne sa qualcosa di piu'?

Dove si possono seguire le ultime news a riguardo?


Ziopap ci sei ancora?????


Mi metto un appunto sul calendario fra 2 o 3 mesi a vedere se qualcuno nel frattempo ha risposto.

Ciao gheis.



"old players" ne conosco pochi ma qualcuno gioca ancora

di clan attivi ce ne sono ancora molti .. sia "aaoit" (ex fed ora www.americasarmyitalia.it/forum) sia no quindi server ita si trovano

la 3.0 dovrebbe uscire ad inizio 2009 .. per news da "insider" www.aao30.com oppure i forum del sito ufficiale www.americasarmy.com
Bella Barney.
vecchia baldracca in caloreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


si anche io ho smesso da un bel pò di giocare, sono diventato troppo vecchio per gli fps, non riesco più a muovermi e sparare contemporaneamente



ciao cicci un salutone
grazie Chipowiz.



Max e Zio, mi fa piacere sapere che siete ancora vivi e che seguite assiduamente questo animato forum...




























Zio ero quasi certo di trovarti ancora qui, infatti...


Appena esce la 3.0 la voglio provare, a costo di doverla giocare tutta in low dettail e laggarre di brutto, ma brutto brutto....

Quindi diamoci pure appuntamento da subito qui, poi un TS lo recuperiamo a tempo e ora.

Statemi beni richio'...


Ma quel gheis di sciaracaccola conosceva l'esistenza di questo forum o era troppo giovane?
Ogni tanto vengo a curiosare anche io......

Quando esce la 3.0 ci rigioco


Barneyyyyyy culo! te e tuo fratello siete scomparsi!!
Mi ricordo che un anno avevamo fatto una partitona su sandqualcosa proprio il 25/12 che era uscita da poco
Minchia quanto mi ero divertito, mouse da una parte bottiglia di vino dall'altra.

ah Buon Natale.
O_o

Ma....... capito?? Passa di qua e non passa dal forum della sua squadra..... pensa te....
... il gheis posta su ngi!

Ciau brutta bestia! ^^
Ho letto su qualche forum che l'uscita della 3.0 è prevista addirittura per il 4 luglio.

Avete novità???

scorpion non fare la solita kekka gelosa.
mmmm pazza!! quand'è che si fanno 4 spari insieme?
e sbloccami su msn...ghei
AHAHAHA, allora qualcuno del vecchio forum c'è ancora

Ciau a tutti belle checche!!
OMG!!!!

Bass?? Come va la vita, vecio?
Ps: Wlf!
buona vita a tutti



anche a te !!!!!

un saluto a tutti