si doveva chiamare cooperativa della pizza NGI, ve l'avevo detto!! avremmo venduto un cifro di più..specialmente quando ci saremmo dati all'export, in cui esportavamo la "pizza" italiana con 4 stelline... sai quanti soldi?
un tizio mi ha proposto di entrare nel suo party politico..cosa succede se accetto?
Che mi incazzo . Entrate in Italia per la Vittoria, dai, è praticamente morta, facendola rinascere avremo un partito spendendo 0 gold. Anch'io credo nell'usare nomi italiani per l'esport, secondo me può contare, almeno a parità di prezzo e qualità...
Stasera posteremo il contratto della società, inoltre ci sarà anche un rapido aggiornamento sui problemi non calcolati e ora molto molto pressanti stay tuned!
abbiamo 13 lavoratori su 11 disponibili... potremmo assumere cercatore che ho in ignore list e è un niubbo spammatore che non gli darei due lire, oppure assumere sigmar e evangheio che sono stati invitati prima, mi fanno i pompini quando gian mi banna, e hanno quantomeno la licenza media superiore.