[Browser Game] eRepublik: riscrivi la storia

anche io thx

Cyrus Smith
iscritto, Er4zor
fatto richiesta alla coop-mafia-ngi, in game però sono Etrusco
Ho mandato proposta a : Karamong, holyivan e cyrus smith. accettate miei prodi
si doveva chiamare cooperativa della pizza NGI, ve l'avevo detto!! avremmo venduto un cifro di più..specialmente quando ci saremmo dati all'export, in cui esportavamo la "pizza" italiana con 4 stelline... sai quanti soldi?

un tizio mi ha proposto di entrare nel suo party politico..cosa succede se accetto?

il party è più semplicemente un partito a livello aziendale niente. E' indipendente.
Che mi incazzo .
Entrate in Italia per la Vittoria, dai, è praticamente morta,
facendola rinascere avremo un partito spendendo 0 gold.
Anch'io credo nell'usare nomi italiani per l'esport,
secondo me può contare, almeno a parità di prezzo e qualità...
si con monnezza food ci inquadrano subito
cmq l'idea di sovvertire un partito preesistente mi garba.
avevo detto cooperativa della pizza, non monnezza food!! sti dirigenti lasciano parecchio a desiderare

evvai, allora buttiamoci anche nella politica!!!
vi abbiamo mandato le proposte, joinate e producete
Invitatemi plz...

fabiosalvo100 at hotmail.com
Cavolo che veloci che siete

Che faccio? Militare?
Stasera posteremo il contratto della società, inoltre ci sarà anche un rapido aggiornamento sui problemi non calcolati e ora molto molto pressanti stay tuned!
abbiamo 13 lavoratori su 11 disponibili... potremmo assumere cercatore che ho in ignore list e è un niubbo spammatore che non gli darei due lire, oppure assumere sigmar e evangheio che sono stati invitati prima, mi fanno i pompini quando gian mi banna, e hanno quantomeno la licenza media superiore.

no, ma sono combattuto, sul serio.

se ti assumiamo al minimo sindacale?
...faccio militare, ho capito
quando la scimmia si stabilizza chiediamo un sottoforum da qualche parte?
per il sotto forum aspettiamo, intanto linkiamo il thread nella pagina della coop
Serve ancora donare il gold alla holding?
aiutatemi a trovare un nome per il partito di ngi, in cui possa anche entrare gente da fuori però

ah, e soldi