Salve a tutti
E' l'una di notte e non riesco a dormire -_- cosi ho pensato di dare un occhiata a NGI siccome nn lo facevo da tempo, e leggendo racconti e spammate mi è venuta in mente una cosa che mi successe in prima superiore o terza media non ricordo bene, cmq una decina di anni fa.
Ero in bagno prima di andare a dormire, e come al solito causa internet e canali HOT alla tv ero anche l'ultimo a doversi ancora coricare.
Avete presente quelle vecchie campanelle a corda nelle vasche da bagno che se tiri suonano? Ecco appunto, mi stavo asciugando la faccia quando quella dannata cordicella, lunga un metro e mezzo piu o meno, inizia a MUOVERSI e a SBATTARE contro il muro per circa 5 secondi in modo nevrotico, poi si ferma istantaneamente come se nulla fosse accaduto...
Io sono rimasto immobile di sasso a fissarla ancora un po di secondi e dopo ritrovato il coraggio di muovermi ho spento la luce e chiuso il bagno....
E' inutile che vi dica che per un mese buono ogni volta che ci sono rientrato ho SEMPRE fissato quella diabolica cordicella ma nn è piu successo nulla, 5 anni fa i miei hanno cambiato casa percui nulla da riportare...
Voi pensereste o che io vi prenda in giro o che mi sia lasciato sfuggire qualche particolare e che il fenomeno è spiegabile...
Per la prima non posso dirvi altro che fidatevi
Per la seconda , credetemi c ho pensato parecchio , non sono un fisico o un dottore in qualcosa, ma ho esaminato per quanto posso la situazione...
Le finestre della casa erano chiuse e comunque i colpi della corda erano troppo nevrotici veloci e aggressivi perchè sia stato il vento, e d'un tratto si è immobilizzata ,nn ha continuato a sbattere sempre meno velocemente, percui la cosa è ancora piu inquietante.
Sono uno abbastanza convinto che la magia o gli spiriti nn esistono e cerco sempre una spiegaZIOne razionale, ma se vi dico che dopo 10 anni ancora quando ci penso non mi passano i brividi evidentemente le ho pensate tutte senza risultato..
Imho si era per sbaglio attaccata una zanzara alla cordicella.. (ecco spiegati i movimenti nevrotici) poi, quando si è liberata ecco che la cordicella è ritornata tranquilla al suo posto...
Dico zanzara per dire un piccolo insetto qualsiasi eh...
era una cordicella con uno cilindro di plasica alla fine per aggrapparsi con la mano, non l avevo spiegato, era quello che sbatteva contro il muro.
Anche se per noi nn è nulla ha un suo certo peso per un insetto e quando intendo rumori nevrotici intendo colpi secchi sul muro e un immobilizzazione istantanea senza continuare a ciondolare sempre meno....
Di questo son sicuro perkè ne sono stato cosi terrorizzato che l ho fissato fin dal primo secondo e nn riuscivo per la paura a staccare lo sguardo.
Sono stato attento che poi essendo bianco a 2 metri da me , me ne sarei accorto subito di un insetto anke se ripeto, dei colpi del genere potevo darli solo io se lo prendevo in mano e lo spingevo continuamente contro il muro
si quei fenomeni banali e insignificanti che quando accadono e ci presti più attenzione del dovuto ti salgono le pippe mentali, mi accadeva spesso anche a me in passato. ora sarà che ho una trafila di pippe mentali che mi attanagliano già abbastanza la mente e non ho spazio per pensare, sarà meglio così..
ne ricordo alcune capitate che davvero non mi hanno fatto dormire..
ne ricordo alcune capitate che davvero non mi hanno fatto dormire..
ormai già che ci sei raccontale

narraci
oh scusate avevo perso di vista il 3d 
sarà il lavoro che faccio che mi porta a vedere cose già di persè 'shock' che la mia mente ha un minimo blocco sulle pippe mentali, infatti quelle che ricordo sono avvenute negli anni in cui andavo a scuola.
ricordo come ieri una notte di caldo in cui mi addormentai supino, rivolto pancia in su, con un braccio semi penzolante dal letto. mancavano ore dal mattino quando ciò che mi svegliò fu il sentire come una mano che cercava di tirarmi ripetutamente dal braccio ma come se 'oliosa' scivolasse di continuo verso il basso. Il braccio era freddo e perfettamente asciutto, forse solo un pò atrofizzato/addormentato. non ho più chiuso occhio per tutta la notte, acceso luci e cercato ovunque.. mi autoconvinsi che fosse stato appunto il braccio che in quella posizione si fosse un po' addormentato.. una cosa è certa da quella notte non ho mai più fatto sporgere nulla dal letto!
non appena mi tornano in mente altre che ora ho rimosso, posto

sarà il lavoro che faccio che mi porta a vedere cose già di persè 'shock' che la mia mente ha un minimo blocco sulle pippe mentali, infatti quelle che ricordo sono avvenute negli anni in cui andavo a scuola.
ricordo come ieri una notte di caldo in cui mi addormentai supino, rivolto pancia in su, con un braccio semi penzolante dal letto. mancavano ore dal mattino quando ciò che mi svegliò fu il sentire come una mano che cercava di tirarmi ripetutamente dal braccio ma come se 'oliosa' scivolasse di continuo verso il basso. Il braccio era freddo e perfettamente asciutto, forse solo un pò atrofizzato/addormentato. non ho più chiuso occhio per tutta la notte, acceso luci e cercato ovunque.. mi autoconvinsi che fosse stato appunto il braccio che in quella posizione si fosse un po' addormentato.. una cosa è certa da quella notte non ho mai più fatto sporgere nulla dal letto!
non appena mi tornano in mente altre che ora ho rimosso, posto

Bhè 
L'ubriacone del mio paese una volta si nascose sotto il letto dei vicini di casa. Da sotto palpava il culo della donna
Ci misero un po' a capire la situazione

L'ubriacone del mio paese una volta si nascose sotto il letto dei vicini di casa. Da sotto palpava il culo della donna

genio

secondo me una corente d'aria lungo la parete del bagno!
non ci credo

Cmq quando ero piccolo mi è successa una cosa da rabbrividire

Ero nella vecchia casa di campagna dei miei nonni con mio fratello a giocare in una stanza. Casetta completamente indipendente circondata da terreni, quindi nessun vicino molesto o cosa.
All'improvviso sentiamo dei colpi impressionanti al muro, come se qualcuno nervosamente tirasse proprio dei pugni violenti. Neanche da dire che siamo scappati a gambe levate urlando. Sul momento pensavamo fosse nostro zio (che era solito fare certi scherzi), ma lo trovammo giù nei terreni con i miei nonni e i miei genitori

Questa costa è stata confermata da mia mamma che da piccola abitava nella stessa casa, e più di una volta ha sentito questi pugni al muro violenti anche se la casa era deserta

era bappo
Vabbè dai, potrebbe essere uno di quei sogni bastardi che ti fregano e ti fanno pensare essere accaduti nel mondo reale.
per la mano credo sia riconducibile ad un semplice intorpidimento... per la catenella (ne ho una identica), se le finestre erano chiuse non ci sono davvero spiegazioni se non quella di cagarsi in mano :fear:
Un terremoto lo avresti sentito, un insetto non puo certo spostare il cilindro di plastica che cmq un po pesa, insomma c'e da avere paura
Da parte mia sono quasi mezzo morto di infarto 2 giorni fa, ero tra la veglia e il sonno, improvvisamente mi cade in testa un rametto di ulivo che si trovava da ANNI incastrato in un quadro appeso sopra al letto.
Un altro po e ci restavo secco
Un terremoto lo avresti sentito, un insetto non puo certo spostare il cilindro di plastica che cmq un po pesa, insomma c'e da avere paura

Da parte mia sono quasi mezzo morto di infarto 2 giorni fa, ero tra la veglia e il sonno, improvvisamente mi cade in testa un rametto di ulivo che si trovava da ANNI incastrato in un quadro appeso sopra al letto.
Un altro po e ci restavo secco

come il rametto daltronde
tanto per parlare di cose inspiegabili, ero a letto aspettando di prendere sonno e come ogni volta guardo il soffitto buio, a un certo punto ho visto una luce bianca grossa come un led circa si è accesa e poi si e spenta (sul soffitto)... dite che mi hanno rapito gli alieni e ora non mi ricordo niente? (v giuro che non dico cazzate, non posso garantire che quella sera non avessi fumato però storie così non ne avevo mai fatte