[BRIGITTE, BARDO' BARDO'] Mass Effect: Andromerda



bavbone, io ho un 75" full hd , ma odio fottutissimamente le console.

Sto giocando horizon e vorrei tirarlo fuori di casa
Perchè?


sistema di aiming pessimo, io non mi ci trovo ne a giocare sul divano, ne ad usare il pad.
E' fatto proprio per console, fisso a richiamare il menu per qualsiasi stronzata.
Assomiglia ad un mmorpg con quest, "lavorative", dungeon, ma sempre da quel cazzo di menu merdoso devi passare.




hanno cancellato il multiplayer di merd effect
Dannate console.
oh, so che ne parlate da pagine, che l'inculata è sempre dietro l'angolo, che i protagonisti sia uomo che donna hanno facce da culo

però questo video sull'esplorazione mi ha hypato un pochino
la vista dalla Tempest in tempo reale di ciò che sta attorno

mah, speriamo bene.. di sicuro aspetto rece e almeno un leggero calo di prezzo ma lo voglio lo ammetto
quindi in 5 minuti si vede: personaggi brutti e stereotipati a distanza di secoli, forse millenni, e oltre un milione di anni luce.
reused asset da inquisition.
la nuova normandy che è un pisello volante.
grind da mmorpg obbligatorio.
probabile ritorno dello scan dei pianeti.
jumping puzzles.

il quadro sarebbe perfetto se nella scatola del gioco ci fosse anche un calcio alle palle, ma conoscendo ea probabilmente sarà un day 1 dlc a 2 e 99.
Mbof, le meccaniche di gestione dei pianeti mi sembrano quelle di Inquisition.


2,5. Giusto il doppio e mezzo.


Grazie, post come questo mi fan tornare la voglia di giocarci solo per non essere il solito scassacazzo che si lamenta di tutto in stile AllGamez. M'hai praticamente resuscitato la scimmia.
Io ora pensavo intensamente ad un gioco con ambientazione spaziale fatto dalla cd project.



vabè dai ma che post è

personaggi brutti siamo d'accordo, ma tutto il resto? sei un veggente?
grind da mmorpg obbligatorio dove sta scritto? jumping puzzles? magari ce n'è uno, per un gioco che dura 50 ore? siamo arrivati a pensare pure che la nave somiglia ad un pisello pur di criticare

io me lo gioco più che volentieri, poi se davvero è inquisition 2.0 e mi fa cagare lo riporto indietro da mw e mi prenoto RDR2 a 29,90e




il mio è 4k (con hdr), e quando lo presi un anno fa i 75" 4k erano un tantino fuori budget (anche oggi a dir la verità)
Meh, meglio cyberpunk


vabè hai detto l'ovvio, sarà sicuramente meglio cyberpunk
Rispondevo a Ɍorschach.

Che fai, mi insegui per il forum per capire male i miei post?

*

Fiducia zero anche da parte mia, anche perchè è quello che si meritano. Tra l'altro i ME non mi hanno mai fatto gridare al miracolo, ho preferito di gran lunga i kotor.
boh, io più materiale vedo e più mi convinco che abbiano totalmente abbandonato la vecchia struttura per un approccio alla dragon age inquisition, cioè una struttura modulare semi open world con zone aperte tematicamente diverse, caratterizzate dalla loro minitrama e attività secondarie.
sicuramente meglio delle 20 ore di corridoi dei precedenti titoli.

se è come penso probabilmente ci farò un pensiero, se son rimasti fedeli alla vecchia formula non lo prendo sicuro, soprattutto visto quanto mi sono annoiato col 3 che non son neanche riuscito a finire.

le visuali dalla nave mi son piacite parecchio, e non c'è dubbio che alla bioware abbiano dimostrato talento nel creare ambientazioni con il frostbite, per cui ho fiducia che faranno un ottimo lavoro anche con le ambientazioni planetarie.
dai questa non è male


Ma cos'è