[BRIGITTE, BARDO' BARDO'] Mass Effect: Andromerda

Anche io ho fatto un giro per vedere se le somigliava
Perchè la tizia è una fiqua allucinante mentre il modello ingame sembra un incrocio tra Dodger e la fornaia del mio paese?


l'uomo è quasi uguale però


Anche in real è alto un cazzo e un barattolo?
Dopo 3 giochi usando il maleshep default, avendo sempre considerato i personaggi custom degli aborti.
Questo quarto capitolo dovrò optare per il custom o al massimo la donna default.


L'uomo è fatto bene infatti, mica ho detto niente.
Ha comunque una faccia da pirla insostenibile (non brutto, certo, ma anonimo a livelli impressionanti) però in effetti è somigliante.
Certo che un tizio un attimino più maturo potevano sceglierlo.
Sembra veramente abbiano riunito il cast di Dawson Creek


per quello è inutilizzabile, sembra uno di quei cantanti che vanno tanto tra le quindicenni.
a me tutto il cast fa ribrezzo. non solo per lo stile grafico ma proprio per i personaggi.
con wrex fu amore a prima vista, questi qui... sembrano fanservice per sjw.


*

Non sto seguendo tanto lo sviluppo. Ci sta almeno un personaggio decorso nel team? Ero rimasto alla...(urgh) asari che saltellava...
Vabbè ma se non vi piace il pathfinder rifatelo, non è certo quello il problema, il problema sono gli altri personaggi del gruppo che al momento mi interessano circa come un corso di uncinetto.

Non so perchè la Bioware ha smesso di scrivere personaggi belli da... boh, Dragon Age 2? Considerato che hanno scritto dei personaggi MEMORABILI che la gente ancora si ricorda adesso (per restare in tema, Garrus forse è il mio companion preferito di tutti gli rpg che ho giocato)


Va beh, ma Garrus era facile. Il tuo "Bro/spalla" devoto perfettamente a suo agio nell'essere l'eterno numero 2 della ciurma che non ha nessuna rivalità nei tuoi confronti... neanche se gli fai volutamente lo scherzetto di mandargli a puttane la vendetta che covava da anni.


Anche i personaggi di Dragon age Origin eran fatti bene. Ricordo ancora Sten, e Shale come forse il massimo esempio di buoni personaggi. Shale aveva dei dialoghi strafighi.


se la metti cosi
adesso a livello di scrittura è tutto da vedere, il problema è che a livello visivo i compagni umani sono abbstanza anonimi, cioè Cora la bionda dovrebbe essere una biotica umana che si è allenata con i commando asari (evento decisamente raro se non unico all'interno dell'universo a quanto ne so), poi la guardi e sembra una che scrive blog dalla mattina alla sera.
Quoto DiviX


Di contro il compare Krogan e la Turian a livello estetico non mi dispiacciono.


Boh, alla fin fine io mi voglio male quindi un po' speranzoso lo sono, ma perlomeno sti modelli orribili mi stanno aiutando a tenere i piedi per terra e le aspettative abbastanza bassa


Ma cosa, la scena più bella di tutta la bromance è quando ti sfida al duello di sniperate


sono altri i motivi che rendono garrus leggendario.

Ho apprezzato il sarcasmo nichilista di Wrex e l'esuberanza di Mordin, l'amarezza tagliente di Javik e Legion in ogni aspetto, vediamo cosa produrrano questa volta, ma il solo fatto di non aver in team un Salarian in quella che dovrebbe essere primariamente una missione di esplorazione scientifica mi lascia perplesso.

Bioware è ormai una accozzaglia di sjw convinti, avevate dubbi? Basta vedere su Inquisition che fine hanno fatto fare a Leliana e Morrigan, ho ancora gli incubi, mi è toccato rigiocarmi Origins per recuperare diottrie.

Io spero in un multiplayer simile a quello di ME3 perchè mi aveva preso tantissimo, per il resto vedremo, non nutro chissà quale fiducia ma per quanto visto finora personaggi a parte il gioco non sembra completamete da buttare.
Considerato il flop del multi di DA:I rispetto a quello di ME3 che è ancora molto giocato mi sembra davvero difficile che lo rovinino.

Basterebbe riproporre un "more of the same" che io altre 100 orette ce le passo facili non ho mai concluso il single da quanto il multi mi aveva preso