Fossi Re per un giorno non farei un cazzo in UK, scapperei con i soldi e andrei a vivere in irlanda o in olanda. Fanculo sti pezzenti di merda
no dai Re folle per un giorno sarebbe il massimo (e poi a fine giornata scappi con i forzieri )
Quindi ho ragione io ed è peggio?
Possibile il sistema sanitario britannico sia semplicemente più armonicamente omogeneo rispetto a quello italiano, con minori variazioni territoriali in termini di qualità complessiva delle cure offerte ?
No, dipende ampiamente se vivi in una metropoli dove uno studio di un medico di base ha 5000 pazienti oppure in una cittadina dove uno studio ha magari 300-400 pazienti e ha modo di non dover impostare le visite con il cronometro stile “hai 10 minuti, puoi dirmi solo di UN sintomo che hai, GO!” - no, non e’ un’iperbole
Esattamente l’opposto.
Allora ho frainteso il post, mi pareva strano una società classista producesse risultati di quel tipo ma non ho modo di appurare.
I minuti sono 11, non 10.
E ci sono le tabelline dei costi all’nhs dietro di loro per il tempo che usi…
E quando ci sono più sintomi correlati, devi convincerli che sono rilevanti o ti cacciano
Hahahaha
Scusate, non ho avuto un cazzo di voglia di postare niente a riguardo, perchè ce ne sarebbero troppe da dire
Veramente troppe.
sborotf, due pesi e due misure. Lei arrestata per sospetta sottrazione di seicentomila sterline, mentre Bojojojo e compagnia bella che hanno sottratto MILIARDI sono ancora lì
Beh, a prescindere da come possa concludersi l’inchiesta e l’eventuale processo a suo carico questo pone termine per il prossimo futuro il prossimo futuro alle ambizioni politiche secessioniste della Scozia, essendo poi stata lei stessa a contribuire nel promuovere con forza il referendum del 2014 in qualità di Vice-Primo Ministro, a meno di una inaudita collaborazione di Londra, passerà del tempo prima che l’istanza possa avere rinnovato valore di merito attorno alla questione.
…ma come due pesi due misure, mica si parla di 2000€ di scontrini per le cene, 600k sterline son soldi.
“In connection with the investigation”
A Londra invece assegnano contratti milionari per maschere PPE inutilizzabili dove ci fanno margini milionari (Lady Mone per esempio) e si muovono come tartarughe.
Non è quello il punto. Il punto è che, come la Sturgeon è stata arrestata per le 600k sterline, Bojo e compagnia dovrebbero essere arrestati per i miliardi che hanno sottratto e dato agli amichetti nel corso degli anni. Trattamento uguale.
Arrestati e basta? Incriminazione per alto tradimento verso il Regno Unito
L’han già rilasciata.
Aggiornamento sull’andamento dell’economia britannica, utile comunque per prefigurare scenari più ampi, con l’inflazione saldamente ancorata all’8,7%, tra l’altro in accelerazione in alcuni settori incluso buona parte di quelli che costituiscono il core; intaccata dal decremento dei prezzi del settore energetico responsabili del decremento dal picco di Novembre 2022 ma evidentemente immune alle politiche monetarie della Banca d’Inghilterra in altri contesti, questa adesso si trova costretta ad attivare rialzi più significativi per ottemperare al proprio compito, siamo al 5% per l’indice generale, trascinando con se i costi strutturali per il governo in carica.