Brexitlandia - L'Inghilterra post Brexit

Vediamo se passano all’azione :rulez:

3 Likes

ho letto di uno di sti tizi che si becca tre anni di carcere per un tweet razzista in cui diceva di bruciare gli hotel che ospitano gli immigrati e altre amenità del genere

bonus: la cosa bella è che ciò è stato possibile grazie alle leggi volute dai conservatori :asd:

Un amico di mio padre si è fatto fare un’operazione per il tunner carpale a Genova ad entrambi le mani e gliele hanno distrutte, non riesce più a serrarle, gli fanno continuamente male e mille altre cose, mio padre si è operato a Milano e tutto perfetto :crasd:

Liz Truss trollata sul palco della campagna pro-Trump

:asd:

6 Likes

C’è il video :rotfl:

7 Likes

Lo srotolano con “I crashed the economy” nel momento esatto in cui dice tutta tronfia “it’s the economy, stupid” parlando in favore di trump :rotfl:

3 Likes

Ahahhaha ma cosa :rotfl:

Ma… il livestream :rotfl:

:rotfl:

Io non capisco, chi vorrebbe mai associare il proprio nome durante una campagna elettorale con quello di Truss ? Specificatamente sul tema dell’economia poi, essendo stata defenestrata dalla maggioranza parlamentare composta da rappresentanti del proprio stesso partito tra l’altro, con pure la stampa nazionale ideologicamente allineata a chiederne a gran voce le dimissioni.

ma siamo nella linea temporale del multiverso più bella di sempre :rotfl:

Ci vorrebbe giusto un pazzo. Un coglione che vuole vedere distrutto il proprio paese in favore dei propri interessi.
Uno che abbia magari anche i capelli arancioni

Ma posso anche capire il desiderio di una persona di voler pervertire un modello istituzionale, assurgerne al comando attraverso menzogne e falsità, distorcerne i principi, utilizzare il potere per finalità private ed essere disposti a scatenare una guerra pur di difendere il ruolo raggiunto, tutti hanno diritto ad i propri hobby dopotutto, ma perlomeno mi aspetterei si compissero i giusti passi per ottenerne lo scopo.

L’equivalente di invitare Launchpad McQuack ad un seminario sulla sicurezza aerea.

Il fatto è che questi non hanno alcun piano. Vivono alla giornata sul trend del momento e lo abbracciano indifferentemente che sia deportare i neri, fare un tweet pazzerello su cose frivole, togliere le tasse ai ricchi o dichiarare guerra a qualche stato.
Non c’è alcun programma sotto è come quando farage cavalcava la brexit salvo poi sparire con la bomba ninja subito dopo. Liz Truss ha distrutto l’economia inglese ed è una incompetente? Beh fa lo stesso perchè almeno lei è una che dice quello che pensa. E avanti così a raccattare topi dalle fogne

1 Like

Io amo questi di Led By Donkeys, qualche giorno fa hanno fatto una roba simile anche con quel coglione di Farage :rotfl:

1 Like

ma sta gente ci crede veramente che licenziando in massa e ammazzando un bel po’ di poveri l’economia migliora, ci sta poco da fare

Lunedì trump ha elogiato musk perchè ha licenziato 7000 persone appena arrivato a twitter

“That’s not funny” yet another lie she’s told us

:rotfl:

7 Likes

Trickle down economics baby!

(Secondo alcuni studi la diseguaglianza economica presente attualmente negli Stati Uniti è maggiore di quella che c’era nella Francia subito prima della rivoluzione.)

Manda le lettere per rassicurare :rotfl:

https://x.com/Paul_Ilett/status/1824507611812696320

è bellissimo perchè poi i prodotti in esubero saranno venduti a stocazzo
se la gente non ha i soldi i prodotti rimangono invenduti
infatti il periodo di boom e quando tutti hanno i soldi per comprare roba strano eh

https://x.com/CarolineLucas/status/1826010761300226148