Brexitlandia - L'Inghilterra post Brexit

Seee. La cosa manderebbe in rovina i costruttori.

La china è scivolosa. Oggi metti le valvole di ritegno, domani devi usare materiali non infiammabili. Che mondo sarebbe…

1 Like

La mia ragazza che ha fatto vacanza studio a londra in una famiglia, mi racconta ancora degli incubi che ha tuttora per la cordicella DI STOFFA per accendere la luce nel bagno, la moquette dentro il bagno e il copritavoletta in pelo.

Mi viene la nausea solo a pensarle ste cose…

1 Like

effettivamente hai ragione
oggi metti le valvole di non ritorno, domani usi i materiali non infiammabili, poi fai nuri che isolano dai rumori esterni e non vibrano se passa un gatto nel corridoio ed un giorno ti ritrovi a dover usare il filo a piombo per tirare su le pareti.

e gli impianti elettrici ad anello.

io non ce la faccio. è una roba che legit mi fa smattare se ci penso.

Non ho capito

:asd: Era un modo colorito per dire: “ma davvero?!?!” :asd:

ah ok :asd:

gli inglesi sono pazzi

3 Likes

Oramai Pakistan vs India è un conflitto proxy rispetto al vero confiltto Scozia v Inghilterra

O il contrario, non si capisce.

1 Like

Un sondaggissimo (World Values Service, mai sentito prima ma tant’è…) rivela che i Britoni hanno più fiducia nella UE che nel loro parlamento…

Ossia che hanno più fiducia in quelli da cui si sono separati piuttosto che quelli che hanno votato

I Le Me proprio :dunnasd:

Mossa furba quella di entrare nel CPTPP

  1. l’UK aveva FTA con 9 degli 11 membri
  2. ora che accetta il pacchetto intero tutte le cose che erano “protette” dagli FTA cadono…

dal manuale: fare una grande mossa col risultato che te lo stai solo avvitando piu’ nel culo… :sisi:

Brexit, code di 15 ore per i britannici a Dover

Fun fact: sto pensando con amici di fare la francigena (estate scorsa abbiamo fatto un pezzo di cammino di santiago). Parte da Canterbury, due tappe (30km) sei a dover, e poi prosegui in Francia.
Ho il passaporto che scade a maggio, e non è possibile rinnovarlo (liste attesa piene fino a giugno, e non posso prenotare oltre). Ergo partiremo dalla Francia, brexit merda e inglesi idioti. A maggior ragione dopo aver visto sta notizia di dover.

Pigliassero un aereo o un treno e lasciassero le loro cazzo di macchine invertite a casa loro sto problema non si porrebbe :asdsad:

1 Like

Hanno arrestato il marito della Sturgeon.

Ecco spiegate le dimissioni frettolose di un mesetto fa.

Problemi collegati alla contabilità del Partito.

1 Like

Dopo la geniale e per nulla problematica idea di spedire i richiedenti asilo nell’amichevole Rwanda, perché non fare 31 e nel frattempo alloggiarli su una mega chiatta?
Magari con un bel ponte levatoio; in effetti invece di far tornare vuoti gli aerei dal Rwanda li si potrebbe usare per importare i coccodrilli.
Oh, sarebbe economico!

1 Like

E aspetta quando manchera’ il combustibile… :asdsad:

Beh, in fondo non è che ritorno alla tradizione, mica si chiamano Tories per niente

Indeed, Great Expectations is not about Victorian England at all. It is set several decades back from the time of its publication in 1860–61. In the opening chapters Dickens takes his readers back to the 1810s, when prisoners were kept in the ‘hulks’ – prison ships moored in the Thames and the Medway rivers.