Brexitlandia - L'Inghilterra post Brexit

5 Likes

Potreste trovare interessanti e significative le ultime rivelazione sondaggistiche provenienti da YouGov, in cui emerge il trend preferenziale attuale tra i conservatori britannici sia quella di prediligere Reform UK rispetto ad i Tories classici e noti, al punto da vederli sopravanzare elettoralmente; un inedito nella storia politica del Regno Unito, ed un monito ad ulteriori evoluzioni politiche successive e conseguenti.

Non se lo aspettava nessuno

:look:

Perculate ancora Milano qua dentro, vero? :clap:

#MILANOCAPITALE

Me lo sono appena trovato nella posta

Non commento neanche perche’ son rimasto per due minuti buoni perplesso perche’ era “troppo ovviamente Lawful-Evil per essere vero”. E invece era vero.

1 Like

Stasera ho guardato uno special andato in onda oggi su Sky dove praticamente avevano intervistato le minoranze etniche rigaurdo la loro intenzione di voto.

Labour ben oltre il 50%, Tories tipo al 15%, LibDem al 6%, Verdi tipo al 9% ma il dato piu’ scioccante e’ stato…

Reform al 7%.

Minoranze etniche. 7% ha intenzione di votare Reform UK. Che negli ultimi giorni se ne sta uscendo con sparate razziste neanche troppo velate.

1 Like

vabbè in italia mezzo sud ha votato meno di 5 anni fa Salvini con il 34% delle preferenze totali, ben sapendo che se li inculavano col sabbione da 30 anni

2 Likes

Comunque l’UK e’ utile come esempio del fatto che se metti la destra a governare per 12 anni porta solo a poverta’ e miseria per tutti

5 Likes

Sembra uscito da un Film di Zemeckis

Quando alla May si stacca una lettera dal background :rotfl:

vabbe’ :asd:

2 Likes

Led by Donkeys sono dei cazzo di geni

ma quanto devono essere stupidi gli inglesi per votare ANCORA per uno che se li è inculati già una volta e che promette di incularseli ancora?

Aspetta, mi ricorda qualcosa in italia

5 Likes

Vabbè ormai mi pare che il trend sia chiaro ovunque in occidente.

Abbiamo vissuto 40 anni decenti, ne abbiamo altri 10 sopportabili ed è probabile che la aprte rimanente sarà una merda.

Deal with it.

Forse stiamo ancora troppo bene per andare a prendere certa gente e appenderli per lo scroto in piazza.

2 Likes

Magari gli è piaciuto.

Che poi Farage è un ricconz, figlio di ricconz, che ha solo amici ricconz che lo finanziano.

Va a bere una birra in un pub e diventa il campione dell’inghilterra popolare.

QI a singola cifra.

1 Like

Eh mi chiedo come mai fasce di popolazione particolarmente vulnerabili alle fake news via social media votano in massa per Farage, chissa’ chi ci sara’ dietro, mistero misteriosissimo

2 Likes

…e invece no, hanno fatto lo spoiler, peccato

1 Like

Mi sa che non hai presente l’inglese medio, e sopratutto l’inglese medio che vive nei pub

1 Like

Ma è sempre la vecchia storia della DC e delle Ferie no ?

Che poi mica serve andare tanto indietro nel tempo… finchè Renzi andava in giro in giubbino di pelle pigliava il 30 e fischia, quand’ha cominciato a girare con gli orologi da 40k euro se lo sono brasato :asd: