Brexitlandia - L'Inghilterra post Brexit

free market :dunnasd:

Tranqui, hanno 350 milioni di sterline a settimana da dare all’NHS. Tutt’appò.

Assurdo. E’ low-mid come income a meno che non sei nella sanita’ privata.

Tutto secondo i piani dei simpatici conservatori, sempre siano lodati e nella grazia del signore :lode:

1 Like

No Whitetiger, quelli li hanno già elargiti tempo addietro, confermato da Bojo mi sembra nel 2019 “li darete questi 350M all’NHS?” “Già fatto signò”

Crius possiamo commissionare un dunnasdsad ?

Mi sa che esplode il cervello di @Jarrot se glielo chiedo :asd:

Non ho voglia di aprirlo io Photoshop T_T

Ho gia’ appeso la Wacom al muro, non fatemela tirare giu’, sono quasi in pensione

1 Like

si narra di prove per nuova incoronazione già in corso :dunno:

Quanto durerà? chissà se si possono fare scommesse, gli inglesi son famosi per questo

Può essere pure che Carlo campi ancora qualche anno, alla fine se la vorrà pure godere sta sudata corona un po’, quindi dove non potrà la medicina forse potrà la motivazione :asd:

E i landlord

Però c’è chi ragiona:

:madsaw:

PS. Sono dispiaciuto che non nomina neppure MAO :lode:

5 Likes

Frattanto potremmo indagare su quali siano state le conseguenze di una deregolamentazione delle normative relative agli scarichi industriali nei corsi fluviali, prevedibilmente insalubri sembrerebbe considerando oramai siano comuni allarmanti allerte di natura sanitaria per i bagnanti e gli sportivi impegnati in attività agonistiche lungo i fiumi. Solo un aggiornamento però, titoli di questo genere sono molto comuni da un decennio, in questa occasione però avendo rischiato di compromettere la periodica competizione tra i rampolli dell’aristocrazia borghese britannica l’eco della notizia pare avere avuto più risalto del solito.

Credo che ci sia piu’ di un inglese ad augurare a questi rampolli di prendersi qualcosa di serio, proprio per dare assaggio (ai loro “vecchi” si intende) delle conseguenze delle “opportunities to be explored”.

“Ma come, il Tamigi e’ una merda adesso ?!? Perche’ ?!?”
“Eh, non ci sono piu’ le normative europee che impediscono lo scarico in qualsiasi corso fluviale.”
“Ah, vabbeh qualche fiumiciattolo quindi. L’importante e’ che non finiscano nelle nostre acque cristalline della Manica!”
“Le stanno riversando anche li’, ed e’ stato vanificato il lavoro di 7 anni per ripulire le nostre acque dall’inquinamento precedente”
“Francesi di merda!”

Finiranno a fare un decreto che impedissce di riversare liquami nel Tamigi in modo da poter permettere loro di continuare ad avere la loro garetta in tutta “sicurezza”.

Qua ti perdo…Il “conseguenze” e’ sarcastico, vero? Hai scritto quello e non “cause” apposta, giusto?
Detto questo, evidentemente non erano contenti di trovarci, ad ogni analisi fatta delle acque, che il consumo di cocaina nella citta’ avesse livelli imbarazzanti, quindi avran pensato di usare liquami industriali per nascondere la cosa.

Cosi’ si sentono meno drogati :approved:

1 Like

insomma, gli E.coli del Tamigi se la stanno spassando un bel po’ grazie alla Brexit. :asd:

Beh, beh, beh, BEH

Buffa coincidenza. Il conservative party e’ al potere dal 2010 :vface:

2 Likes

Difficile poter critiare le preferenze elettorali di un popolo differente considerato lo storico italiano a riguardo, ma pur vero gli inglesi hanno avuto 3 differenti occasioni per cambiare inclinazione, ma il fronte nazionalista non si è mai veramente incrinato fino a quando brexit non abbia effettivamente dispiegato i loro effetti. Non sono neppure sicuro un futuro ipotetico governo Labourista possa rimanere popolare a lungo quantunque venga eletto.

Sono assolutamente d’accordo. Infatti l’unica speranza degli inglesi sono i francesi.

2 Likes

Vabbeh ma e’ come qualsiasi grafico legato all’economia americana dove non importa quale variabile consideri, ogni volta che c’e’ un crollo e’ tipo 2-3 anni dopo che arriva un presidente repubblicano, e torna a posto dopo qualche anno di un presidente democratico :asd:
Ma e’ tipo cosi’ costante negli ultimi 100 anni.

1 Like

Da quel che so sotto Biden l’economia USA sta andando a gonfie vele, non si è “solo” ripresa.

Una per tutte :asd:

1 Like