Brexitlandia - L'Inghilterra post Brexit

Oh ma ve l’abbiamo fatto notare piu’ volte, noi NGIani nella perfida Albione :slight_smile:

Immaginati il resto delle prestazioni ancora da effettuare, la famosa “lista d’attesa” pre-pandemia :slight_smile:

E’ chiaro che la soluzione migliore e’ incoraggiare l’uso della sanita’ privata :autsisi:

1 Like

Mentre da noi i famosi dentisti della sanità pubblica :argh:

Non vuoi sapere i costi di quelli privati :slight_smile:

Li conosco quasi 2k per un dente :sad: e che e non ho mai sentito nessuno che si è fatto mettere un dente in una struttura pubblica, beato chi ci riesce. Sento più di gente che va all’estero tipo viaggio della speranza :look:

senti ma perché non chiedi a [REDACTED]?

1 Like

https://twitter.com/ArtsPro/status/1757371540474089695

Arts Council England, agenzia che sovvenziona le arti, ha cambiato la sua policy dicendo agli artisti di fate attenzione perché se fanno “attività politica o attivismo” anche se non agiscono direttamente per conto dell’agenzia ma in quanto individui possono causare un danno alla reputazione dell’agenzia, e possono quindi vedersi tagliare i finanziamenti.

Leggasi: il governo che dice agli artisti “se dite qualcosa che non ci piace vi tagliamo i viveri.”

1 Like

Cmq da ieri, annuncio ufficiale, UK in recessione

Lo stupore, fingiamolo :autsisi:

Tanto che gliene frega, hanno ottenuto il risultato che volevano: i ricchi sono ancora più ricchi e i poveri sono ancora più poveri.

2 Likes

Siamo in recessione! Tempo di austerity!

Chiaramente l’UK non si puo’ piu’ permettere di spendere e spandere per servizi pubblici, e’ arrivato il momento di scelte difficili ma coi piedi per terra :autsisi:

1 Like

Se cercano qualcosa da tagliare io un suggerimento ce l’ho :unsisi:

Mi pare una tip top decisione.
Direi di ridurre i fondi a nhs e scuole pubbliche.
Invece servono fondi per le private per aiutare i meritevoli proprietari delle medesime

comunque il resto d’europa seguirà a breve, come sempre quando si sparano i tassi di interesse alle stelle

Ormai sparano tutte le cartucce prima di venire tirati fuori dalla finestra

Come risolviamo la crisi dei dentisti? Facile “chiunque che viene dall’estero e dice di essere un dentista, puo’ esercitare!”

Questi sono quelli del “immigrati bad” eh.

Ma neanche il controllo di una laurea o di un titolo di studio…

Della serie “lasciamo la merda ai Labour, sappiamo gia’ di perdere, cosi’ almeno possiamo ritornare su alle elezioni successive”.

1 Like

È arrivata l’ora di spacciarsi per dentista quindi.
Challenge accepted.

Un trapano elettrico ce l’ho, Inghilterra here I come!

Datemi uno scovolino e la capacita’ di non fare fatture, sono pronto

è arrivato il momento di summonare lui [REDACTED]