Brexitlandia - L'Inghilterra post Brexit

E chi lo sa, non c’e’ il paese di origine :asd:

praticamente quando compro del pesce tocca farlo con wikipedia aperta per vedere dove si puo’ trovare geograficamente per sperare che non vengano dalla cina di merda a pescarlo in messico per dire :asd:

Beh, oltre all’origine dei prodotti stessi e relativi controlli sanitari mi pareva avessero inoltre rimosso o mitigato un certo numero di normative riguardo processi di trasformazione ed imballaggio.

1 Like

Vabbè, ma pure te, puoi tornare nel mondo civile per dio :asd:

Fossi single e senza panza l’avrei gia’ fatto, tipo Amsterdam mi ha sempre attirato :sisi:

Quando l’Italia tornera’ ad essere civile volentieri

1 Like

ho detto in Europa, mica in Italia :asd:

Si mangia di merda ad Amsterdam.

Quale parte di “panza” non e’ chiaro

Questi incivili che non sanno cucinare la pasta…

Perché nel testo del nord Europa invece…

se mangi quella roba nn vendibile in eu la panza ti passa con tutta la diarrea che ti viene

io mangiavo i formaggi assaggi gratis

Finalmente il libero mercato inglese si liberera’ dagli intollerabili lacciuoli autoritari dello stato :sisi:

quindi importeranno acqua del gance da bere?

Guarda che e’ un Brexit benefit eh

diosanto :rotfl:

Crius guarda che ogni anno nella terra di albione te ne leva 2 poi ci tocca trovare un altro admin tecnico :asd:

anno 2300 giovani ricercatori studiano l’effetto del cibo brexit sul corpo mummificato di crius, effetto dovuto a ingerimento di acqua del tamigi doc, pesce marcio e pudding

A seguito delle polemiche su Suella Braverman, dovute al fatto che ha definito terroristi chiunque non sia al 100% a favore di Israele, arrivando al punto di dire che la polizia dovrebbe arrestare chiunque protesti a favore della Palestina, la Braverman stessa è stata silurata dalla posizione di Home Secretary (ministro dell’interno). Al suo posto è stato messo James Cleverly, già Foreign Secretary (ministro degli esteri); la posizione di Foreign Secretary andrà a…

David Cameron :rotflfast:

Che tra l’altro non potrebbe perché non è parlamentare, quindi il primo ministro Sunak ha fatto sì che il buon Re Giorgio lo nominasse barone, in maniera che entrasse di diritto nella camera dei lord :rotflfast: :rotflfast:

Stanno proprio grattando il fondo del barile :rotflfast:

Twitter l’ha presa benissimo, ovviamente:

https://twitter.com/JimMFelton/status/1724010500818678140

https://twitter.com/JimMFelton/status/1724008543735394667

https://twitter.com/I_amMukhtar/status/1724005625405862325

1 Like

titoli nobiliari in saldo con la brexit con 50 euro cosa mi compro?

La Gran Bretagna :rotfl:

E’ pure peggio di cosi: ha istigato gruppi fascisti alla violenza, che poi si e’ verificata quando questi lardosi pelati hanno attaccato la cerimonia dell’armistice day a Londra, menandosi con la polizia. Polizia che Cruella aveva accusato di essere ‘woke’ e in combutta con gli altri manifestanti (pacifici), che non c’entravano una minchia con le violenze. Insomma, butta bene.