Brexitlandia - L'Inghilterra post Brexit

a fare la cacca? son tantine.

Bevo l’acqua della salute e mi depuro :Marcuzzi:

se sta roba la fai mentre pisci hai qualche problema
se la fai mentre caghi… cambia acqua che ti sta facendo da lassativo :sisi:

:rotfl:

…eh???

:asd:

ma cosa stracazzo?!?

Era una tradizione di lunga data che chi si occupava della lavanderia sulle navi da guerra britanniche dovesse essere cinese.

Adesso hanno paura che i cinesi si mettano a comunicare segreti militari al governo cinese, quindi hanno deciso di cambiare la tradizione e metterci i nepalesi.

Cioè hanno cancellato una tradizione razzista (i cinesi sono buoni solo per fare il bucato) per via di un pregiudizio razzista (i cinesi sono al soldo del governo cinese), e l’hanno sostituita con un’altra tradizione razzista (i nepalesi sono buoni solo per fare il bucato).

Versione superbreve:

Oddio, non credo proprio pensino i Gurka siano buoni solo in lavanderia :asdpunk:

Sono buoni pure al forno dici?

Beh, relegare un’unità militare altamente addestrata al ruolo di lavanderia solo perché sono nepalesi mi sembra anche peggio :asd:

Si, è quello che penso :asdpunk:

Sembra il frutto di una serata alcolica pesante: " solo il meglio per le nostre mutande! "

ho visto nei feed yt questo

A qualcuno in Irlanda del nord risulta che il cibo venduto li’ sia marcato “not for EU”?

Praticamente “not for human consumption”

Volevo giusto segnalare che da un po’ di giorni (forse di piu’ ma non ci ho fatto caso prima) infatti ci sta questa specifica “not for eu” su un sacco di prodotti alimentari, tipo qualsiasi affettato per dire.

Fa pensare a che cazzo di troiaio ci infilino dentro per risparmiare che non e’ salutare per la popolazione visto che non e’ approvato per l’europa.

Bhe, era uno dei “vantaggi” di Brexit che senza i controlli EU potevano importare la roba a più basso prezzo :dunnasd:

Cosa vuoi che faccia un po di candeggina nel pollo. :sisi:

sempre i soliti privilegiati :asd:

“… now the assumption in that is less safe or lower quality. Now, it’s not actually true… or rather it’s not necessarily true.”

:rotfl:

Ma infatti il punto e’ che oggi e’ solo una questione di regolamentazione delle frontiere economiche, domani, se tanto decidono di mettere merda nel mangiare, chi cazzo vuoi che se ne accorga, l’etichettina c’e’ gia’.

Voglio dire, la primissima cosa che hanno fatto, e’ rimuovere l’origine della roba che compri.

Non seguo abbastanza da poterlo dire con certezza assoluta, ma già adesso il pesce che viene venduto in UK è peggio perchè hanno permesso di pescare in posti che erano vietati dalla EU perchè l’acqua è troppo inquinata. O sbaglio?